Back to top

Autore Topic: Sito bianco  (Letto 885 volte)

Offline kennycampo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito bianco
« il: 31 Gen 2012, 11:11:55 »
Ciao a tutti,
ieri sera ho pubblicato il sito per la pro loco del mio paese ed andava tutto bene, ho installato vari plugin ed estensioni e funzionava tutto...Come ultima cosa, prima di andare a dormire, ho installato il plugin di GoogleMaps e quello per i video di Youtube...Da quel momento sia il sito che la parte di amministrazione sono completamente bianchi e non riesco a capire dove sta il problema...La versione di joomla è la 1.5.10, so che è vecchia ma a suo tempo avevo fatto il sito in locale con quella versione e volevo riportarlo in remoto senza aver problemi visto che sul mio pc funziona benissimo...
Ho guardato altre discussioni precedenti e provato i vari consigli ma nessun tentativo è andato a buon fine...
Avete qualche consiglio da darmi? Il sito è www.prolococampoligure.it

Grazie mille e buona giornata!!

Offline deiv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sito bianco
« Risposta #1 il: 31 Gen 2012, 11:31:04 »
Forse qualche conflitto con i plugin che hai installato. Se ce l'hai in locale prova a rimetterlo online e installa un plugin alla volta così vai per esclusione.

Offline kennycampo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito bianco
« Risposta #2 il: 31 Gen 2012, 11:45:47 »
Però è normale che non veda nemmeno il pannello di amministrazione? E nel frontend non dovrei nel caso non vedere solo le pagine dove vengono utilizzati i plugin? Perchè la pagine bianche sono comparse solo quando ho attivato questi 2 plugin, prima funzionava tutto...
La cosa ideale ovviamente sarebbe disattivarli e riprovare, però senza pannello d'amministrazione la vedo dura.... :(
« Ultima modifica: 31 Gen 2012, 13:27:57 da kennycampo »

Web Design Bolzano Kreatif