Back to top

Autore Topic: contatore visite uniche articolo  (Letto 1877 volte)

Offline Asterixo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
contatore visite uniche articolo
« il: 31 Gen 2012, 12:31:35 »
Buongiorno a tutti. Chiedo il Vs aiuto per capire se è possibile inserire un contatore visite uniche all'interno di un articolo di joomla protetto (special) per visitatori autorizzati, possibilmente non ricorrendo a estensioni o plugin che al momento non è possibile installare.

Un contatore visite è già previsto per ogni singolo articolo ma quanto è affidabile? Non credo sia di visite uniche vero?

Vi ringrazio

Offline apagano

• Appassionato
  • Il futuro lo si crea, non lo si subisce
    • Mostra profilo
Re:contatore visite uniche articolo
« Risposta #1 il: 31 Gen 2012, 14:45:11 »
Non ho mai utilizzato, ne mai guardato, il contatore di joomla, quindi non so risponderti in merito. Che ne dici, però, di utilizzare google analytics?
Guarda i nostri lavori e chiedi un preventivo gratuito per il tuo sito professionale: http://digedit.it/siti-web-realizzati.html. Sconti per le web agency.
Guarda i nostri video-tutorial per joomla: www.youtube.com/user/digedit2011

Offline Asterixo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2012, 16:00:51 »
Certo, lo uso già ma ignoro come monitorare un articolo soltanto in più protetto.
Sapresti indicarmi la soluzione?

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Feb 2012, 16:37:04 »
Scusate, ma se il problema è sapere quante volte è stato visualizzato quell'articolo, esiste il campo hits che ce lo dice ed è affidabile, al contrario di quelli usati per le visite del sito che non lo sono per niente!
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline Asterixo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Feb 2012, 16:39:18 »
Si, joomla ha in ogni articolo un contatore ma non credo calcoli le visite uniche...a me servirebbe considerare le visite uniche a quell'articolo.

Web Design Bolzano Kreatif