Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] non riesco a salvare le modifiche sull'assegnazione menù  (Letto 1211 volte)

Offline sonia67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno,
nel mio sito che uso come test, utilizzo joomla 1.7.2 ed ho questo problema ... devo mettere un modulo della colonna sinistra di una determinata pagina e non anche in tutte le altre. Ovviamente vado in Gestione moduli - mio_modulo - assegnazione menù, seleziono la voce "solo sulle pagine selezionate" e metto la spunta sulla voce di menù corrispondente alla pagina nella quale voglio visualizzare il mio_modulo. Fino qui tutto normale ... però quando vado a salvare le modifiche del modulo mi dice che è stato salvato correttamente in realtà mi ritrovo di nuovo con nessuna casella spuntata e con selezionata la voce "su nessuna pagina".
Non riesco proprio a capire quale potrebbe essere il problema. Qualcuno può aiutarmi?
« Ultima modifica: 02 Feb 2012, 10:19:50 da sonia67 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:non riesco a salvare le modifiche sull'assegnazione menù
« Risposta #1 il: 31 Gen 2012, 13:12:22 »
ciao
in primis aggiorna joomla alla 1.7.4  a meno che tu voglia passare alla 2.5.
fatto questo  vedi se il problema persiste.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline sonia67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:non riesco a salvare le modifiche sull'assegnazione menù
« Risposta #2 il: 31 Gen 2012, 13:31:01 »
Grazie!!! Lo farò senz'altro. Poi farò sapere.
Per la versione 2.5 preferisco aspettare un po', ancora ci sono poche estensioni da poter installare.
Ciao.

Offline sonia67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti ...
non ho aggiornato la versione di joomla, in quanto nel sito joomla.it c'è soltanto l'aggiornamento dalla 1.7.3 alla 1.7.4 ... ma questo è un problema che risolverò successivamente.
Comunque ho scoperto che il problema che ho descritto in questo post non dipende assolutamente da joomla ma dal modulo specifico(SCD Fisheye Menu) che ho installato e che avrei voluto mettere in una determinata pagina, gli altri moduli funzionano perfettamente.
Quindi il problema dovrò risolverlo in un altro modo.
Comunque GRAZIE!!!

Web Design Bolzano Kreatif