Back to top

Autore Topic: Template joomla_v2_free non va su 2.5  (Letto 1141 volte)

Offline condor.condor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template joomla_v2_free non va su 2.5
« il: 31 Gen 2012, 17:01:22 »
Salve a tutti, sono nuovo ma gioco con joomla da parecchio, dico gioco non l'ho ancora mai utilizzato in quanto prima volevo prenderci confidenza per bene, solo che poi è uscita la versione 1.6, poi la 1.7 e ora la 2.5, ovviamente sposto il momento in cui vorrei utilizzare il sistema, ma ora penso di avere buone possibilità vista la release avrà una lunga durata.

Detto ciò volevo porvi una domanda, sto utilizzando un template che su 1.5 funziona a meraviglia ma sul 2.5 no, o meglio, si carica senza alcun errore (anche perchè viene dato funzionante anche sulla versione 1.6) ma poi mi fa vedere solo l'immagine di sfondo senza alcun contenuto, nè menù nè titoli.
Il template in questione è "joomla_v2_free", è gratuito, vorrei poterlo utilizzare nella versione 2.5 ma non riesco a farlo funzionare, qualche guru quì dentro potrebbe dirmi cosa non funziona e dove eventualmente intervenire???
Non chiedetemi il link, sto lavorando in locale, se volete vi posto la pagina index.

Grazie fin d'ora
« Ultima modifica: 31 Gen 2012, 17:24:37 da condor.condor »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline condor.condor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template joomla_v2_free non va su 2.5
« Risposta #2 il: 01 Feb 2012, 17:03:00 »
ciao e grazie per la risposta,
già ho fatto le modifiche consigliate da Tonycopi, se poi le abbia fatte tutte corrette è un'altro paio di maniche  ;D .

Il problema è che non dà alcun errore, si carica perfettamente salvo poi non funzionare a dovere.
Ho notato che non carica alcun parte inerente i contenuti, allego la index generata:

Codice: [Seleziona]
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="it-it" lang="it-it" >
<head>
 <jdoc:include type="head" />
 <link rel="stylesheet" href="/www/www.prova.it/templates/system/css/system.css" type="text/css" />
 <link rel="stylesheet" href="/www/www.prova.it/templates/system/css/general.css" type="text/css" />
 <link rel="stylesheet" type="text/css" href="/www/www.prova.it/templates/joomla_v2_free/css/template.css" media="screen" />
 <!--[if IE 6]><link rel="stylesheet" href="/www/www.prova.it/templates/joomla_v2_free/css/template.ie6.css" type="text/css" media="screen" /><![endif]-->
 <!--[if IE 7]><link rel="stylesheet" href="/www/www.prova.it/templates/joomla_v2_free/css/template.ie7.css" type="text/css" media="screen" /><![endif]-->
 <script type="text/javascript">if ('undefined' != typeof jQuery) document._artxJQueryBackup = jQuery;</script>
 <script type="text/javascript" src="/www/www.prova.it/templates/joomla_v2_free/jquery.js"></script>
 <script type="text/javascript">jQuery.noConflict();</script>
 <script type="text/javascript" src="/www/www.prova.it/templates/joomla_v2_free/script.js"></script>
 <script type="text/javascript">if (document._artxJQueryBackup) jQuery = document._artxJQueryBackup;</script>
</head>
<body class="j15">
<div id="page-background-glare">
    <div id="page-background-glare-image"> </div>
</div>
<div id="main">
<div class="nav">
    <div class="nav-l"></div>
    <div class="nav-r"></div>
<div class="nav-outer">
<div class="nav-wrapper">
<div class="nav-inner">
            <jdoc:include type="modules" name="user3" /></div>
</div>
</div>
</div>
<div class="cleared reset-box"></div>
<div class="header">
<div class="header-wrapper">
<div class="header-inner">
<div class="logo">
</div>

</div>
</div>
</div>
<div class="cleared reset-box"></div><div class="sheet">
    <div class="sheet-tl"></div>
    <div class="sheet-tr"></div>
    <div class="sheet-bl"></div>
    <div class="sheet-br"></div>
    <div class="sheet-tc"></div>
    <div class="sheet-bc"></div>
    <div class="sheet-cl"></div>
    <div class="sheet-cr"></div>
    <div class="sheet-cc"></div>
    <div class="sheet-body">
<jdoc:include type="modules" name="banner1" style="artstyle" artstyle="nostyle" /><div class="content-layout">
    <div class="content-layout-row">
<div class="layout-cell content">

<jdoc:include type="modules" name="banner2" style="artstyle" artstyle="nostyle" /><jdoc:include type="modules" name="banner3" style="artstyle" artstyle="nostyle" />

Dopo la stringa <jdoc:include type="modules" name="user3" /> manca tutta la parte che carica il menù superiore, posizione user3, non ne vengo a capo  :-\

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Template joomla_v2_free non va su 2.5
« Risposta #3 il: 01 Feb 2012, 19:22:06 »
tu hai un template fatto con un famoso software, non so se è possibile trasformare qual template allo stesso modo di quelli standard....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif