Back to top

Autore Topic: AIUTO: Fatal error: Call to a member function get() on a non-object  (Letto 3748 volte)

Offline ruk_90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi non riesco a venirne fuori.
Sul sito che sto facendo, in homepage ci sono gli articoli sotto forma di blog, come su tutto il resto del sito, che è formato da tante pagine in formato blog!
il sito è questo: www.osvolatina.org.
negli articoli in homepage, se mentre li leggo faccio il logout, anzi di riportarmi in home come negli altri articoli mi da questo errore:

Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in /home/mhd-01/www.osvolatina.org/htdocs/templates/senzatitolo/classes/ArtxContentSingleArticle.php on line 48
e la riga 48 è:
$this->introVisible = !$this->_articleParams->get('access-view') && $params->get('show_noauth') && $user->get('guest');

il fatto strano è che solo con gli articoli in homepage lo fa, se ne faccio uno in un altra pagina funziona bene!
« Ultima modifica: 01 Feb 2012, 12:57:46 da ruk_90 »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
..provato a vedere se con il template di default di joomla succede la stessa cosa?

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline ruk_90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Con i template di serie non ha questo problema! Ma la cosa strana è che lo fa solamente su quelli in homepage!

EDIT: Allora la cosa si fa ancora più strana! Infatti ho notato che in tutti gli articoli che faccio da adesso, anche in altre categorie o sezioni non funziona il logout, mentre in quelli fatti in precedenza, fino 2 giorni fa, funziona tutto alla perfezione! Eppure non ho modificato nulla in questi due giorni!
La cosa comica è che un articolo funziona, allora faccio salva copia e la copia non funziona! Come se tutti gli articoli da adesso in poi fossero difettosi! Ma se quella è una copia perchè una si e l'altra no!
Non ho cambiato template ne tantomeno cambiato delle impostazioni è tutto a default!
Aiutatemi vi prego!

EDIT: Ho risolto per ora (non mi da errore ma non mi rindirizza all'home page, mi rimette il registrati per leggere), cancellando la riga 48 xD
Ma continua invece a far andare bene gli articoli vecchi come se quelli non dovessero essere gestiti da quel file nel template... Booooh
« Ultima modifica: 01 Feb 2012, 15:31:06 da ruk_90 »

Offline ruk_90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
UP

Web Design Bolzano Kreatif