Back to top

Autore Topic: Problemi modifica template  (Letto 1545 volte)

Offline stefagg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi modifica template
« il: 02 Feb 2012, 18:53:38 »
Non so se questa è proprio la sezione giusta, forse il problema è più generale, ma visto che a me è venuto fuori con un template l'ho postato qui. Dunque, sono nuovo di Joomla, ho fatto la prima installazione su un server Windows in intranet e poi ho installato un template (a4joomla-Stonewall). Non ho incontrato alcun problema nel modificarlo, tutto ok. Poi ho rifatto le stesse identiche installazioni su un server Linux e sono cominciati i problemi; nel template è impossibile modificare i permessi delle cartelle, impossibile copiare/eliminare file, ecc... Ho letto in giro che si tratta di un problema legato al fatto che non sono proprietario delle cartelle in questione, ma per me che ho sempre lavorato con Windows è tutto molto difficile da capire.
Vengo al dunque: anzitutto, perché è successo questo? ...sullo stesso server ho un forum phpBB3 e non si è mai verificato niente del genere, eppure ho installato anche lì degli stili, aggiornamenti, ecc...
Come posso fare a installare questo benedetto template senza avere questi problemi?  :(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problemi modifica template
« Risposta #1 il: 02 Feb 2012, 19:03:19 »
normalmente non c'è da cambiare nessun permesso di sorta in linux. Non ho capito esattamente cosa è che non va. Immagino che l'installazione di joomla sia andata a buon fine e che riesci ad installare il tuo template......poi però non capisco la storia del:

Citazione
"..........nel template è impossibile modificare i permessi delle cartelle......."
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline stefagg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2012, 22:44:13 »