Back to top

Autore Topic: Errore  (Letto 1324 volte)

Offline webenito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore
« il: 03 Feb 2012, 19:45:41 »
Ciao a tutti,
probabilmente ci sarà qualcosa di simile nel forum, e non sono stato fortunato a trovare la soluzione a questo problema.
allora vi spiego:
dopo aver caricato la cartella di joomla,
 la richiamo da broweser ed ecco cosa mi esce fuori:

Citazione
mark( 'afterLoad' ) : null; /** * CREATE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe =& JFactory::getApplication('site'); /** * INITIALISE THE APPLICATION * * NOTE : */ // set the language $mainframe->initialise(); JPluginHelper::importPlugin('system'); // trigger the onAfterInitialise events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterInitialise'); /** * ROUTE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->route(); // authorization $Itemid = JRequest::getInt( 'Itemid'); $mainframe->authorize($Itemid); // trigger the onAfterRoute events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRoute'); /** * DISPATCH THE APPLICATION * * NOTE : */ $option = JRequest::getCmd('option'); $mainframe->dispatch($option); // trigger the onAfterDispatch events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterDispatch'); /** * RENDER THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->render(); // trigger the onAfterRender events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRender'); /** * RETURN THE RESPONSE */ echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip'));

mi domandavo quindi come poter risolvere...

ringrazio anticipatamente a chi risponderà ...
« Ultima modifica: 03 Feb 2012, 22:41:27 da webenito »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:URGENTE: errore
« Risposta #1 il: 03 Feb 2012, 19:54:57 »
..scusami

ma quale versione di joomla stai tentando di installare?

dopo aver caricato la cartella di joomla,

hai caricato i file contenuti all'interno della cartella di installazionejoomla e non tutta la cartella?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:URGENTE: errore
« Risposta #2 il: 03 Feb 2012, 21:10:41 »
Piuttosto dove la hai caricata, il server non è conforme alle richieste di caratteristiche minime, manca l'interprete php.

PS Per cortesia evita di inserire nel titolo del post richiami a urgenza e quant'altro non inerente il problema, ,nessuna richiesta può avere priorità di urgenza rispetto ad un'altra, si risponde solo su base volontaria e di conoscenza del problema ..

Offline webenito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Errore
« Risposta #3 il: 03 Feb 2012, 22:43:41 »
Ciao e grazie mille per le risposte.
per fortuna ho rislto quel problema, ho notato che il mio cliente aveva spostato l'hosting impostando windows come predefinito, e quindi riportando linux ha funzionato tutto.

Avrei però un altro problema, e cioè che dopo che ho caricato la mia cartella del template che ho scritto io, noto che non si collega al file template.css. provo anche a vedere se firebug lo legge, e niente.. non capisco il motivo.
vi do il link se volete dare un'occhiata:
http://www.roomsproject.net/rooms/

grazie ancora

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore
« Risposta #4 il: 03 Feb 2012, 23:26:27 »
Ciao webenito,
ti ho già risposto di là.
Per cortesia non aprire più post per lo stesso problema.
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif