Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Installazione Wall Factory blocca Joomla  (Letto 1502 volte)

Offline Mototopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Installazione Wall Factory blocca Joomla
« il: 04 Feb 2012, 10:49:10 »
Ciao a tutti, uso Joomla 1.7. Ieri ho cercato di installare il componente Wall Factory, solamente che non mi sono accorto che stavo installando Wall_Factory_2.2.0_unzipfirst.zip senza prima scompattarlo...
Risultato: adesso non riesco ad accedere nč al frontend, nč al backend (ho le pagine bianche)  :'(

Ho provato a cancellare le cartelle di wall factory sia dentro Administrator--> components sia dentro Modules ed anche dentro Components. Ho anche cancellato le voci relative a wall factory nel database, ma tutto questo non č servito a nulla.
Avete qualche idea su come risolvere il problema?

« Ultima modifica: 04 Feb 2012, 15:20:58 da Mototopo »
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. (Hume)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Installazione Wall Factory blocca Joomla
« Risposta #1 il: 04 Feb 2012, 11:14:45 »
Ciao mototopo, benvenuto neella community italiana di Joomla!
Se hai un backup del sito (obbligatorio quando si č alle prime armi con qualunque cosa!) puoi tranquillamente ripristinare tutto il tuo lavoro perdendo solo le ultime modifiche.

Offline Mototopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Feb 2012, 11:33:15 »
Ciao Giovi, grazie per la veloce risposta. No, non ho effettuato un backup nč del sito nč del database.
Sto cercando di capire quali sono i file che bloccano il sito, ma non trovo nulla...  :(

Offline Mototopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Feb 2012, 15:20:23 »
Dopo tanta ricerca nei file remoti, penso di aver risolto...
Ho ricaricato via FTP i file precendentemente cancellati, dopodichč ho eliminato i file wallrouter.php e wallrouter.xml (uno di questi due creava un conflitto) che si trovavano nella cartella system di plugin, facendo questo sono riuscito a disinstallare il componente, tranne il plugin che ho poi disabilitato.

Da oggi in poi backup sito e database prima di una installazione  ;D

Grazie a tutti  :D

Web Design Bolzano Kreatif