Autore Topic: Offline errore 500  (Letto 6614 volte)

mau_develop

  • Visitatore
Re:Offline errore 500
« Risposta #20 il: 18 Giu 2012, 13:36:58 »
bene, metti un bel [RISOLTO] davanti al titolo del primo post ;)

M.

Offline caravan1994

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:Offline errore 500
« Risposta #21 il: 12 Lug 2012, 17:59:03 »
Salve Ragazzi

Dopo vari ed ennesimi tentativi anche io con lo stesso problema
ho dei domini di prova che ho lasciato per il momento in offline
giusto per dimostrare che non c'è verso,  natalinoindustrie.com
e giuseppecacace.com.   I domini con la 1.5.26 andavano benissimo
dalla 1.7 alla 2.5.6 niente da fare sembra che il problema è del
nostro fornitore di hosting.Infatti credo che siamo clienti della stessa compagnia
e cosa strana che il fornitore ci offre anche la possibilità di scaricare direttamente
dal pannello di controllo la versione1.7 che provandola da lo stesso problema.
Non mi resta altra soluzione che inviare  tutta l'intera discussione di questo tema
alla compagnia chiedendo se loro hanno un alternativa per risolvere l'errore,
sperando che non ci dicano che il problema è di joomla ed allora in quel caso
la mia risposta sarà che come mai su altri porvider tutto funziona??




Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 30342
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Offline errore 500
« Risposta #22 il: 12 Lug 2012, 18:36:31 »
L'unica è rivolgersi al servizio hosting ed attendere proprio la loro risposta, anche perchè non esistono problemi uguali o simili, ogni ambiente, ogni servizio hosting ha diversi settaggi anche per gli stessi siti hostati.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Offline la casetta

  • Esploratore
  • **
  • Post: 142
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offline errore 500
« Risposta #23 il: 13 Lug 2012, 06:58:43 »
L'unica è rivolgersi al servizio hosting ed attendere proprio la loro risposta, anche perchè non esistono problemi uguali o simili, ogni ambiente, ogni servizio hosting ha diversi settaggi anche per gli stessi siti hostati.
Io l'avevo fatto ma dopo averli messi alle strette e aver fatto tutte le innumerevoli prove che mi chiedevano i tecnici scomparivano nel nulla e non rispondevano più. E' stato così anche per altri problemi. E' per questo che li ho lasciati ben 8 mesi prima della scadenza del contratto. Ho perso un po' di soldini ma ho guadagnato in salute (mia e del sito).
Ps: non posso mettere risolto non mi appare più il tasto "modifica"

 

Host

Torna su