Autore Topic: Procedura non corretta, o utilizzo di un numero eccessivo di database?  (Letto 1145 volte)

Offline Cicerone80

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti

Ho tre siti joomla: due più recenti - sviluppati con joomla vers. 2.5 - stanno su di un host, mentre il terzo,
sviluppato con jooma vers. 1.5.25 sta su di un altro host, di cui però non voglio rinnovare l' abbonamento che scade a giugno prossimo, ed al tempo stesso non voglio perdere i contenuti del sito. Ho pensato allora
di duplicarlo su uno dei due siti sviluppati con joomla vers. 2.5,  precisamente su quello recentissimo con pochissimi contenuti. In definitiva, il mio obiettivo finale è quello di disporre dei migliori due siti su un solo host.
Però, alla verifica finale, ricevo dal browser questo messaggio:
"jtablesession::Store Failed - DB function failed with error number 1146. Table ..."
Allora, ho letto attentamente tutti i post di questa sezione, arrivando alla conclusione che le cause possono essere due:
A) Ho superato il limite massimo dei 5 database MySql consentiti dal mio tipo di account presso il mio host (sebbene per me trattasi di una sostituzione di contenuti, e non di un nuovo db!). Per questo ho già chiesto al mio provider, e sono in attesa di una risposta.
B) Nella mia procedura ad un certo punto esporto il database dall' host di cui non voglio rinnovare l' abbonamento salvandolo sul mio desktop, successivamente lo importo in locale , e poi, con un successivo export/import, lo trasferisco in remoto dell' altro host.
Chiedo: è corretto fare ciò?

cicerone80

Host

Torna su