Back to top

Autore Topic: Non riesco ad installare le estensioni dopo agg. Joomla2.5.1 [RISOLTO]  (Letto 2903 volte)

Offline pcasini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, sono nuovo e avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno più esperto di me...(ci vuole molto poco ad esserlo sono alle prime armi... :) )
... tutto dopo l'aggiornamento alla versione 2.5.1.... dal pannello amministratore sembra tutto ok, ma mi sono accorto che l'estensione phocagallery non funzionava più.... vedevo il componente ma non riuscivo più ad utilizzarlo. Anche dal sito che è online (joomlahost) non si riesce più ad accedere ai menu che avevo creato con questo componente. Ho provato a disinstallarlo e quando ho provato ad installare la nuova versione (phocagallery 3.1.3) mi sono accorto che c'è qualcosa che non va..... questo è l'errore che vien fuori...

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, webmaster@miosito.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/2 Server at www.miosito.it Port 80

JFolder: :files: Il percorso non Ë una cartella. Percorso: /home/umsvc52r/domains/miosito.it/public_html/tmp/install_4f2e60871a94c
JFolder: :folder: Il percorso non Ë una cartella. Percorso: /home/umsvc52r/domains/miosito.it/public_html/tmp/install_4f2e60871a94c
JFolder: :files: Il percorso non Ë una cartella. Percorso: /home/umsvc52r/domains/miosito.it/public_html/tmp/install_4f2e60871a94c
JInstaller: :Install: Non Ë stato possibile trovare il file di setup XML di Joomla