perchè non lo aggiorni tu? non è roba radioattiva, è css e php o.o.p...
[size=78%]quindi, posso prendere una nuova versione 1.6 1.quarcheartracosa e mettercela sopra? ci voleva tanto? [/size][size=78%]sarebbe l'uovo di colombo. quindi si prende la nuova versione e la si copia sopra a quella vecchia? e' cosi' facile? davvero? giura![/size]
sei sicuro di quanto affermi? A
me sembra più che tu stia scaricando la tua impreparazione sull'argomento su qualcosa che non funziona sui siti che hai in mano tu (che poi avrà fatto qualcun altro, questo io non lo so...) Se
abbello, sei tu che qui sopra hai detto che il problema e' dovuto ad un plaghin e non al core. mica io.
io ho quotato te. svejaaa!
leggessi le guide come han fatto tutti gli altri sapresti già che è così che funziona... ma forse così diventerebbe troppo uguali a quei magnifici cms, non è che si offenderanno??Sei tu l'"esperto", ma
guarda, le guide del giumla sono fatte talmente male e arraffazzonate, incasinate e divergenti che se qualcuno riesce a fare qualcosa e' solo per una botta di culo.
se ritieni joomla nettamente inferiore ad altre piattaforme perchè non usi quelle per rifarlo... chissà che riesci a ricreare interamente tutte quante le funzionalità!Mmm................
l'ho gia' fatto. l'ho gia' fatto tranquillamente. qui siamo ai pezzenti che non vogliono spendere nemmeno un cent per aggiornare il sito. vuoi mettere il sito l'hanno fatto solo 4 anni fa...
e tra l'altro nemmeno chi mi paga vuole piu' sentire parlare di giumla e di 'ste paranoie ad ogni aggiornamento. [size=78%]ormai e' assodato che il sistema e' una sòla e ogni volta che devi fare un upgrade c'e da mettersi le mani nei capelli perche' e' un terno al lotto. [/size]
[size=78%]una volta e' un problema del php, una volta del mysql, un'altra manca qualche libreria, un'altra e' colpa di un componente non aggiornato, il template, il plugin, il mootools, la libreria, il menu, il chmod... [/size][size=78%]dai ma le sapete 'ste cose no? che ve lo dico a fare? ogni volta che c'e' un passaggio di release e' un bagno di sangue.
[/size]
e cmq, manco avessi insultato la vostra mamma eh... mi sembrate usciti da una bbs del '92 dove si facevano le pippe mentali tra dos, os2 e amiga. il mio OS ce l'ha piu' grosso del tuo. LOLLL
PS: stavo guardando adesso nell'anteprima del post che vengono inseriti dei bbcode un po' strani. secondo me il SMF cia' qualche problemino di configurazione. cosi'... per dire eh. io l'ho installato solo 3-4 volte quindi non sono esperto come voi qui dentro.
cia'... vado a vedere se riesco ad upgradare 'sto cesso di giumla. grazie per il supporto eh