Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema con "mostra titolo nel leggi tutto"  (Letto 2289 volte)

Offline pandronic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Con Joomla 1.6 (lo so, non è più supportata...) ho provato ad attivare l'opzione MOSTRA il titolo nel leggi tutto (OPZIONI>ARTICOLI) per vedere l'effetto che fa.
Constatato che lo preferivo senza, ho provato a riportare l'opzione su "nascondi" ma con nessun risultato nè per gli articoli vecchi nè per quelli nuovi. Ho provato più volte svuotando la cache del sito (non quella del browser ma mi sembra sia indifferente una volta fatto il refresh della pagina).
Qualche idea su dove possa essere il codice che gestisce tale opzione e su come riportarlo in modalità "nascondi"?
Ho cercato prima su google e poi sul forum, ma non mi pare sia un problema già riscontrato

Grazie infinite
« Ultima modifica: 15 Mar 2012, 14:47:57 da maicolstaip »
Sarò ben felice di aiutare sul forum, mi indispettiscono i messaggi privati o le mail. Se volete aiuto in privato, assumerò che state chiedendo un preventivo. Risolvere un problema sul forum significa aiutare tutti sarò contento di contribuire.

Offline pandronic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con "mostra titolo nel leggi tutto"
« Risposta #1 il: 10 Feb 2012, 11:20:30 »
Vi arrabbiate se riporto in su il topic? ci provo, sennò mi tengo il titolo nel leggi tutto.
Sarò ben felice di aiutare sul forum, mi indispettiscono i messaggi privati o le mail. Se volete aiuto in privato, assumerò che state chiedendo un preventivo. Risolvere un problema sul forum significa aiutare tutti sarò contento di contribuire.

Offline Pellicano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Feb 2012, 11:23:44 »
Hai spostato su "nascondi" nelle impostazioni generali e sul singolo articolo ?

Offline pandronic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Feb 2012, 11:41:17 »
Hai spostato su "nascondi" nelle impostazioni generali e sul singolo articolo ?
Solo nelle impostazioni generali (tasto "opzioni" da pannello di amministrazione).

Dopo la tua risposta ho cercato nelle impostazioni del singolo articolo ma non c'è la voce "titolo nel leggi tutto" ma solo il campo "testo leggi tutto", che è vuoto (magari provo a dare uno spazio, si sa mai che lo prenda come testo e riesca ad aggirare il problema)
Anche nelle impostazioni di categoria non trovo il titolo. Grazie

EDIT: che stupidaggine ho detto: se metto uno spazio su "testo leggi tutto" logicamente compare solo il titolo dell'articolo...
« Ultima modifica: 10 Feb 2012, 11:43:42 da pandronic »

Offline pandronic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Problema con "mostra titolo nel leggi tutto"
« Risposta #4 il: 15 Mar 2012, 14:04:52 »
Modifico il titolo del topic.
ho risolto per puro caso andando a fare un altro genere di modifiche.
Molte semplicemente l'opzione "mostra titolo nel leggi tutto" veniva sovrascritta dall'opzione presente in menù.
Andando quindi in Menu>>voce di menu, si vanno a modificare le opzioni di pubblicazione, fra le quali vi era "mostra titolo nel leggi tutto". Disabilitando l'opzione tutto è tornato come prima.
Scusate se non ho subito messo la soluzione al topic.
Grazie a tutti

Edit: non riesco a modificare il titolo del topic. Forse perché vecchio?
« Ultima modifica: 15 Mar 2012, 14:07:49 da pandronic »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Problema con "mostra titolo nel leggi tutto"
« Risposta #5 il: 15 Mar 2012, 14:48:28 »
Ciao,
il risolto l'ho messo io.
Grazie per aver condiviso la soluzione.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif