Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problema inaspettatto  (Letto 891 volte)

Offline Mapoz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] problema inaspettatto
« il: 07 Feb 2012, 19:14:09 »
Premetto di essere un newbissimo di joomla e di siti in generale, tuttavia mi è capitata una cosa stranissima. ho un sito con joomla da un po di tempo ma che non ho mai gestito direttamente piu di tanto, da qualche giorno mi sono messo in testa di volerci capire un po di piu....cmq nel tentativo di far diventare il sito un po più frendly per google mi sono fatto un profilo webmaster su google e ho aggiunto il sito ho fatto tutte le operazioni per la verifica del sito, ho scaricato il file html l'ho caricato sull'FTP e ho verificato il sito. sembrava tutto ok se non fosse che da quel momento tutte le pagine del sito (hompage a parte) vengono visualizzate come se non esistesse piu un template e come se i "puntatori" alle immagini fossero tutti nulli.

Non so se esiste nesso di causalità tra cio che ho fatto e ciò che mi è successo, vorrei sapere se qualcuno puo darmi qualche informazione o suggerimento utile
« Ultima modifica: 08 Feb 2012, 11:29:10 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:problema inaspettatto
« Risposta #1 il: 07 Feb 2012, 21:00:11 »
Ciao Mapoz,
mettendo Sì nella configuarazione SEO (immagino tu li abbia messi tutti e tre) hai seguito questa guida?
http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.html

Offline Mapoz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema inaspettatto
« Risposta #2 il: 08 Feb 2012, 10:36:01 »
ho letto la guida, sembra che ora abbia risolto grazie mille!

adottauncane

• Visitatore
Re:[RISOLTO] problema inaspettatto
« Risposta #3 il: 08 Feb 2012, 11:29:51 »
Prego. Ho inserito [RISOLTO] davanti al titolo del primo topic. la prossima volta fai tu? Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif