Back to top

Autore Topic: Problema inserimento Adsense tramite Loadposition  (Letto 1566 volte)

Offline Marco Rando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema inserimento Adsense tramite Loadposition
« il: 08 Feb 2012, 12:10:48 »
Ciao a tutit, ieri  ho collegato il mio account di google analytics con google ad sense, stamattina sono andato su google adsense, per creare un annuncio pubblicitario da mettere sul mio sito, a parte che ne ho creato due di dimensioni sbagliate, e non riesco ad eliminarli da google adsense ma solo a nasconderli sapete come mai?!?

Comunque ne ho creato poi uno a forma di banner delle dimensioni corrette e ho messo su Annunci di backup: Mostra spazio vuoto.
Bene a fine operazione ho copiato il codice e l'ho incollato dopo aver messo su configurazione globale NESSUN EDITOR, dentro un modulo HTML personalizzato, ho fatto salva e chiudi sono andato nell'articolo in questione e ho messo, sopra un load position che gia' c'era quello di adsense cosi:

{loadposition Adsense}
{loadposition Posizione2}

Non capisco pero' perche' non mi appare il banner?!?

Grazie anticipate.

Offline Marco Rando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema inserimento Adsense tramite Loadposition
« Risposta #1 il: 09 Feb 2012, 09:53:38 »
Qualcuno potrebbe aiutarmi?!?! o consigliarmi se e' meglio usare un estensione per i Google AdSense?!?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema inserimento Adsense tramite Loadposition
« Risposta #2 il: 12 Feb 2012, 20:46:21 »
perche non utilizzi il modulo banner e poi lo posizioni dove vuoi, va che è una bomba!! consigliato!! :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif