Back to top

Autore Topic: Problemi di impaginazione con JCE  (Letto 1166 volte)

Offline web61

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi di impaginazione con JCE
« il: 08 Feb 2012, 17:56:57 »
salve a tutti,

Ho installato JCE come content editor per un blog; lavorando da backend succede quanto segue:
tutte le volte che scrivo un nuovo articolo, il testo esce dallo spazio della colonna principale del template, finendo sotto i menų a destra; pensavo che l'editor formattasse automaticamente il contenuto per farlo stare al suo posto, ma non succede. Quello che mi lascia perplesso č che all'interno dell'editor, se non vado a capo io, il testo "prosegue" su una sola riga (per tornare all'inizio devo usare lo scroll da dx a sx) e automaticamente si presenta il problema dei contenuti che escono dalla colonna principale all'interno del sito.
Altra cosa strana, trasferendo articoli da un vecchio blog al nuovo, copiandoli in JCE (copia e incolla brutale dalle pagine del vecchio blog) il problema di cui sopra scompare, poichč in frontend si presenta formattato alla perfezione senza uscire dai margini della colonna centrale.
se non vado a capo io nel backend non va a capo nemmeno lui nč in backend nč in front end
Grazie anticipate a chi mi risolve questo dilemma !!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problemi di impaginazione con JCE
« Risposta #1 il: 08 Feb 2012, 21:56:41 »
un link al sito con la pagina incriminata?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline web61

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Feb 2012, 08:09:23 »

Sto lavorando il locale.   Il componente č settato bene. ho paragonato tutti i parametri con il sito di un mio amico che lo usa e sono identitici. Ti allego una foto per farti capire meglio. Vedrai che l'editor mi fa andare il testo sotto i moduli a destra  Se credi possa essere utile ti posso postare il codice del template e dei css.  Grazie dell'interessamento. ;D

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio pių di un anno]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Feb 2012, 10:52:51 »
Quella cosa succede perchč non esistono parole cosė lunghe, prova a scrivere un testo vero e vedrai che non avrai pių problemi.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline web61

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Feb 2012, 13:45:32 »
 ;)    Ottimo suggerimento.  La soluzione č spesso nelle cose semplici !  Ti ringrazio per la tua premura nel rispondermi.  Alla prox. Ciao :D
« Ultima modifica: 09 Feb 2012, 13:58:33 da web61 »

Web Design Bolzano Kreatif