Ma stai usando il plugin su joomla 2.5 o sulla 1.7? Perchè in quei commenti si parlava di 1.7
Ciao
tonicopiAllora ho fatto un po di prove con le 2 versioni del plugin, praticamente funzionano entrambe, ma c'è una differenza, la versione postata da te che è quella precedente alla modifica, funziona anche se non viene inserito il "leggi tutto" durante la stesura di un articolo, mentre quella postata da me alla quale è stato corretto un bug, funziona solo se viene usato il "leggi Tutto" durante la stesura di un articolo.
Evidentemente quando hanno corretto il bug avranno incasinato qualcosa.
Il bug che avevo riscontrato e che poi è stato risolto, praticamente non permetteva di visualizzare le immagini negli articoli, ma non in tutti solo in alcuni. Infatti mettendo il plugin senza correzione mi capita in molti articoli.
Vedrò di parlare con lo sviluppatore per vedere se può risolvere la cosa e correggere tutti i bug.
Ciao
PS. Visto che avevo un po di tempo ho dato uno sguardo al codice delle 2 versioni ed ho visto che le modifiche non erano molte, perciò ho cercato per quel poco che ne capisco di programmazione di ricreare un pacchetto funzionante senza i 2 bug descritti sopra.
Qualcuno vuole testarlo e farmi sapere se c'è qualcosa che non va? In caso vedrò di parlarne con lo sviluppatore.
Allego il plugin qui sotto.
Ciao
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]