Back to top

Autore Topic: personalizzazione pagina registrazione C.Builder  (Letto 3672 volte)

Offline _jarod

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
personalizzazione pagina registrazione C.Builder
« il: 09 Feb 2007, 00:44:20 »
Ciao a tutti,
Ho appena installato community Builder, ma non capivo come personalizzare la pagina di registrazione, volevo togliere la parte iniziale e finale in cui mi viene indicato il significato delle icone.

es.
"Descrizione del campo: Muovi il mouse sull'icona | * Questo campo è richiesto | + Questo campo è visibile sul profilo | - Questo campo non è visibile sul profilo..."

E' su un file? o è tutto memorizzato su db? Ho cercato tra i vari oggetti di community, ma non ho trovato nulla :(
Qualcuno può darmi qualche indicazione a riguardo?
Grazie cmq...

Ciao, AntoC
“...la speranza è l'ombra che ci accompagna ovunque
a volte sembra morta ma è qui comunque e basta un po’ di luce anche se sta allo stremo per ritornare in vita là dove saremo e non ci perderemo nel cammino se lo sguardo in alto lanceremo... (C.B) “

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: personalizzazione pagina registrazione C.Builder
« Risposta #1 il: 09 Feb 2007, 11:12:16 »
Ciao,

Se vuoi aggiungere una tua intro nelle registrazione, basta andare in configurazione del cb --> registrazione

in Testo introduttivo per la registrazione, mettti il tuo testo

« Ultima modifica: 09 Feb 2007, 11:17:02 da LucaZone »
gioielleria online

Offline _jarod

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Feb 2007, 11:44:32 »
Ciao,

Intanto grazie per la risposta,
Ciò che mi hai indicato l'ho visto, ho inserito un testo introduttivo, mi chiedevo se era possibile modificare/cancellare
 la leggenda delle icone che (obbligatorio, non visualizzabile nel profilo...etc ect) che è posta sopra la label "Registrazione".

Grazie, AntoC
a volte sembra morta ma è qui comunque e basta un po’ di luce anche se sta allo stremo per ritornare in vita là dove saremo e non ci perderemo nel cammino se lo sguardo in alto lanceremo... (C.B) “

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Feb 2007, 22:31:39 »
quello lo fai in comprofile.html.php e in comprofile.php. vedi in quei due file
gioielleria online

Offline _jarod

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Feb 2007, 00:58:44 »
Ciao, grazie per i suggerimenti!!
Le descrizioni le prende da components\com_comprofiler\plugin\language\italian\italian.php
che definisce le variabili.

Per risolvere ho commentato alcune parti della funzione che prendeva qst variabili e le metteva nella pagina di registrazione.

precisamente in:
\administrator\components\com_comprofiler\comprofiler.class.php

Grazie ancora per l'indicazione ;)

AntoC

remixe

• Visitatore
« Risposta #5 il: 15 Giu 2007, 17:20:56 »
io ho addirittura cancellato le iconne direttamente dalla cartella "images" in cui sono locate, ma niente da fare, mi appaiono sempre nel form.
Qualcuno conosce la soluzione?
premetto che ho anche cancellato la directory che porta al file dell'icona direttamente da comprofiler.html.php, ma non me le cancella ugualmente.

Offline _jarod

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Giu 2007, 13:48:23 »
Ciao,

Nel file, guarda la funzione getFieldIcons, ci sono vari if, prova a commentarli e vedi se il risultato che desideri è quello.....

Web Design Bolzano Kreatif