Back to top

Autore Topic: Problemi con i bttoni della tabulazione in JCE  (Letto 1041 volte)

Offline patroclo70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con i bttoni della tabulazione in JCE
« il: 09 Feb 2012, 14:24:19 »
Ragazzi oggi ho scoperto un problema che spero di non avere solo io.
Premetto che il problema l'ho riscontrato con jce 2.19 e 2.20 su siti con J1.5, J1.7 e J 2.5.
Lo spinoso dilemma l'ho scoperto per caso stamattina mentre stavo scrivendo un articolo e avevo bisogno di attivare l'allineamento del testo come giustificato, per cui dopo aver creato l'articolo nuovo e scritto il testo l'ho selezionato ed ho cliccato sul tasto dell'editor per attivare il Justify ma non è successo niente.
Mi accorgo che tutti i tasti dell'editor funzionano tranne i quattro tasti relativi all'allineamento del testo.
Apro altri siti dove so di avere quell'editor e sorpresona tutti hanno lo stesso problema.
Dopo aver verificato i parametri dell'editor ed aver constatato che l'unica voce modificata nella configurazione globale era il br anziche il p per la riga nuova sono stato preso dallo sconforto.
Sono tornato sull'articolo ed allora per poterlo pubblicare ho attivato il tasto html che mi permette di vedere il codice ed ho scritto a manina davanti al testo il comando del justify <p style="text-align: justify;">
Rischiaccio il tasto html per tornare al testo e scopro che dopo aver inserito a manina il comando html si rimettono a funzionare i 4 tasti per l'allienamento e da quel momento tutto funziona ma...solo per quell'articolo, se ne creo un'altro ex novo si ripesenta il problema.
Ragazzi non so cosa fare!!!!

Web Design Bolzano Kreatif