Back to top

Autore Topic: template Joomla Extd  (Letto 5052 volte)

Offline tommy74

• Appassionato
  • viva l'open source !!!! .. e joomla !!
    • Mostra profilo
template Joomla Extd
« il: 09 Feb 2007, 17:55:50 »
salve ..
ho un problema con il template (a mio giudizio molto bello) ..
Praticamente se si aggiungono molte voci al mainmenu ad un certo punto le voci che non ci stanno vengono visualizzate su una seconda linea sotto quella di partenza.

Il problema e che le voci sulla seconda linea non mantengono l'immagine top_bar_bg.gif di sfondo ...

avete avuto lo stesso problema ?
come risolverlo ?
Futuri Medici. Studenti, specializzandi e medici d'Italia

Offline Sweeper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: template Joomla Extd
« Risposta #1 il: 02 Mar 2007, 16:05:00 »
salve a tutti ^^ ringrazio inanzitutto vamba per avere messo su questa meravigliosa relase di joomla.

Volevo chiedere se fosse possibile aumentare l'altezza e la larghezza dell'header. Vi spiego brevemente, vorrei inserire un immmagine più grande di 300x66 (dimensioni di quella predefinita) tenendo attivo lo spazio per l'opzione banner.

Dove devo metter le mani?

grazie in anticipo

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: template Joomla Extd
« Risposta #2 il: 03 Mar 2007, 15:14:16 »
salve a tutti ^^ ringrazio inanzitutto vamba per avere messo su questa meravigliosa relase di joomla.

Volevo chiedere se fosse possibile aumentare l'altezza e la larghezza dell'header. Vi spiego brevemente, vorrei inserire un immmagine più grande di 300x66 (dimensioni di quella predefinita) tenendo attivo lo spazio per l'opzione banner.

Dove devo metter le mani?

grazie in anticipo
Guarda index.php e css del template  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif