Back to top

Autore Topic: componente per inserzione annunci a pagamento..[RISOLTO]  (Letto 1175 volte)

Offline simomarti0077

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
avrei necessità di creare un sito in cui gli utenti registrati potessero inserire i propri annunci immobiliari in maniera autonoma, inoltre vorrei che l'inserimento dell'annuncio sia a pagamento.

Sapreste suggerirmi un componente che non sia SOBI2 che gestisca il tutto?

Sarebbe perfetto Joomla Estate Agency... ma (a patto che sia impedito io) non credo che possa gestire il pagamento dell'inserzione... esiste un modo per implementare a questo componente il pagamento di paypal!!??

Grazie a tutti!!!
« Ultima modifica: 12 Feb 2012, 17:01:46 da simomarti0077 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
esiste un modo per implementare a questo componente il pagamento di paypal!!??
no, non gratuitamente, dovresti ricorrere ad un programmatore free lance.

di gratuito non troverai niente, prova con i componenti commerciali ma qui non si supporta niente che sia commerciale.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline simomarti0077

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie Francesco...
a questo punto mi sa che proverò ad adattare Sobi2...
Ho letto un mucchio di recensioni su persone che avrebbero bisogno un componente che gestisca gli annunci immobiliari con inserimento schede a pagamento... ma non si trova nulla di free...
E' pazzesco...

Lo adatto dai..
Grazie per la risposta.
Buona serata.

Web Design Bolzano Kreatif