Buongiorno a tutti,
girovagando per il forum ho trovato diverse discussioni in merito ma nessuna che spiegava in modo appropriato per una corretta configurazione dell'apposito sezione EMAILS di Chronoforms per ricevere l'email dopo la compilazione dei vari campi e la sottomissione.
Andiamo al sodo, dopo aver inserito tutti appositi componenti label text, ecc ecc arriva il fatidico componenti SUBMIT e qui arriva il bello.
L'utente dovrebbe cliccare su questo tasto e automaticamente inviarmi una mail. Ma questo non succede perchè non configuro correttamente la sezione EMAILS, che si presenta così:
Email - #1 (Click to configure)
[/color]Email - #2 (Click to configure)[/font]
[/color]Email - #3 (Click to configure)[/font]
Data la mia ignoranza clicco su Email #1 e mi si apre una nuova finestra con le seguenti sezioni: General Template Static Dynamic Encryption
qui arriva il bello come si configurano?Io da quanto ho capito vi espongo le mie configurazioni e dubbi che ho.
Vado a modificare solo due sezioni General e Static.
Sezione General
Enabled Yes
Acion label (QUI NON HO CAPITO, NOME DEL LABEL CHE DOVREBBE SCATENARE L'INVIO?)
Resto lascio così come è
Sezione Static
To INSERISCO LA MIA EMAIL A CUI DESIDERO RICEVERE QUANTO INSERITO
Subject nome label
From name nome label
Il resto non modifico nulla, non riesco a capire dove sbaglio, vi ringrazio per le delucidazioni.
[/color]