Ciao, sono un principiante appassionato che si è cimentato in un progetto ambizioso (forse troppo) realizzando un sito con Joomla, virtuemart , Community Builder , AlphaUserPoints, vm vendor suite e altri moduli e plugin aggiuntivi.
Con moltissime difficoltà comunque sono riuscito a superare i tanti problemi che si sono presentati, poi però ho avuto uno strano problema con virtuemart che mi ha bloccato.