Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Non visualizzo piu icone pagina Amministrazione  (Letto 1610 volte)

Offline Nio_83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come da titolo, non visualizzo piu nessuna icone, ne nella toolbar ne nella prima pagina della sezione amministrativa... quando eseguo il login questo è il risultato

se scrivo l'url delle varie sezioni funzionano, ma non visulaizzando nulla nella barra delle icone non posso creare, modificare o cancellare nulla.

qualcuno sa spiegarmi perchè da un momento all'altro si è presentato questo problema e come posso risolverlo?

Grazie.
« Ultima modifica: 21 Feb 2012, 01:13:54 da Nio_83 »

Offline pietr0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non visualizzo piu icone pagina Amministrazione
« Risposta #1 il: 20 Feb 2012, 22:29:58 »
che versione hai?

Offline Nio_83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non visualizzo piu icone pagina Amministrazione
« Risposta #2 il: 20 Feb 2012, 22:34:02 »
2.5.1

PS: l'ultima modifica che ho fatto prima del problema è l'installazione di K2, però poi ho lavorato sul sito per qualche altra ora e funzionava... questo stamattina, da questo pomeriggio la situazione è quella che vedete sopra e non riesco piu a fare nulla. se il problema fosse k2 come posso disinstallarlo ora?
« Ultima modifica: 20 Feb 2012, 22:47:15 da Nio_83 »

Offline Nio_83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Non visualizzo piu icone pagina Amministrazione
« Risposta #3 il: 21 Feb 2012, 01:16:51 »
Risolto... una cavolata... avevo pasticciato con i permessi dei vari gruppi

dopo aver effettuato il logout evidentemente al succevìssivo login, coi parametri sballati il mio profilo non era piu abilititato a vedere certe cose.

sono entrato nel database con phpmyadmin e ho modificato il livello di accesso dei moduli. cosi sono riuscito a riaccedere al pannello normale. e ho risistemato i permessi.

:-*

Offline matteo.marzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Feb 2012, 01:23:05 »
Ciao ho un problema simile, mi è sparita la barra dei menu in alto ed entrando nella gestione estensioni, in gestisci, non posso cliccare sui plugin che voglio modificare, sapresti aiutarmi?

Offline Nio_83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Feb 2012, 12:37:32 »
devo essere sincero, io ho risolto smanettando un po a caso, non sono proprio la persano giusta a cui chiedere aiuto.

Diciamo che sono stato fortunato. Conviene che aspetti la risposta di qualcuno piu ferrato di me sull'argomento.

PS: o meglio apri una nuova discussione perchè qui ho messo il tag "RISOLTO" non so se qualcuno la guarda ancora....

Web Design Bolzano Kreatif