Back to top

Autore Topic: problema dopo l'aggiornamento alla 2.5  (Letto 902 volte)

Offline Fra387

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema dopo l'aggiornamento alla 2.5
« il: 21 Feb 2012, 23:01:05 »
Salve,
ho aggiornato il mio sito (quasi del tutto immacolato) dalla 1.5.25 alla 2.5 seguendo tutti i passaggi (prima dalla 1.5 alla 1.7 e poi alla 2.5 con Jupgrade), è andato tutto benissimo, ho installato anche la lingua italiana e l'estensione Akeeba Backup.. lì per lì tutto bene, poi dopo una ventina di giorni dall'installazione senza provare a visualizzare il sito nè a loggarmi come amministratore sono tornata oggi nel sito e mi sono accorta che è versione 1.5.25..
non capisco perchè visto che era andato tutto a buon fine, potete aiutarmi?
Ps: appena effettuata la migrazione alla 2.5 avevo fatto un backup con filezilla (prima di installare Akeeba),ora la sto usando per fare un ripristino con filezilla (visto che akeeba è sparito), ma non so cosa ne verrà fuori.
Grazie a tutti!
« Ultima modifica: 21 Feb 2012, 23:06:05 da Fra387 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema dopo l'aggiornamento alla 2.5
« Risposta #1 il: 21 Feb 2012, 23:12:42 »
Benvenuta nel forum

Citazione
sono tornata oggi nel sito e mi sono accorta che è versione 1.5.25.
cosa dice l'assistenza hosting?
magari si è rotto un disco del computer e hanno rimesso le copie che avevano riportandoti indietro nel tempo e di versione..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Fra387

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Feb 2012, 23:31:37 »
devo scrivere al supporto tecnico nel sito joomlafree o intendi di scrivere nel forum ufficiale joomlafree?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Feb 2012, 23:37:37 »
per sapere come mai è accaduto ciò..

la domanda era questa se non erro..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif