Back to top

Autore Topic: Un modulo che permetta la scelta...  (Letto 864 volte)

Offline gaetano65

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un modulo che permetta la scelta...
« il: 22 Feb 2012, 10:33:05 »
Salve,
devo realizzare una pagina che in base ad un menù di scelta mi dia una pagina ben specifica.
Mi spiego meglio, devo dare la possibilità di scegliere il numero dei bambini che devono partecipare ad una festa, il tipo di menù gastronomico, tipo di bevenda scelta e così via. A secondo delle loro opzioni il risultato sarà una specifica pagina.
Esiste un modulo adatto?... o potete suggerirmi uno simile che adatterò in base alli mie esigenze.
Grazie per ogni eventuale risposta.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Un modulo che permetta la scelta...
« Risposta #1 il: 22 Feb 2012, 10:37:56 »
modulo no, ti serve un componente,  dipende dalle tue capacità e dal progetto,
dai una occhiata qui e fai qualche test così anche il progetto lo definisci meglio..
http://extensions.joomla.org/
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gaetano65

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Un modulo che permetta la scelta...
« Risposta #2 il: 22 Feb 2012, 10:42:54 »
Grazie per la tempestiva risposta. Ero già sul sito che mi hai segnalato ma non riesco a raccapezzarmi vista la vastità dei componenti presenti. Ecco perchè chiedevo qui un aiuto.
Intanto cerco... e se trovo qualcosa lo segnalo qui magari a qualcuno può servire in futuro.

Web Design Bolzano Kreatif