Back to top

Autore Topic: eliminare pubblicità su template free joomla2.5 - smart biz  (Letto 1195 volte)

Offline simgiallorosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
salve a tutti e grazie per l'eventuale tempo che mi dedicherete.
sto utilizzando un template free chiamato smart biz, sono riuscito ad eliminare la pubblicità dal footer senza andare incontro all'errore che altrimenti darebbe "
'Please keep the footer links intact!"
grazie ad una delle sooluzioni trovate on-line, solo che non riesco a levare il link dall'home per capirci.
non riesco a capire cosa andare a modificare.....premetto che prima di metterci mano ho appurato di non infrangere nessun copyrights.
chi mi puo' aiutare?
guardate nell'home cosa resta...."
joomla 2.5 templatesgrazie mille cmq
« Ultima modifica: 22 Feb 2012, 17:57:14 da simgiallorosso »

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:eliminare pubblicità su template free joomla2.5 - smart biz
« Risposta #1 il: 22 Feb 2012, 22:51:29 »
Ciao.
Intanto puoi nascondere il link aggiungendo nel foglio di stile la seguente regola:

#comp-i a {visibility:hidden;}

Per l'eliminazione definitiva controlla prima le condizioni di licenza d'uso del template: probabilmente ti obbligano a mantenere quel link.
In ogni caso, fai una ricerca a ritroso a partire da index.php verso eventuali altri elementi collegati con un'istruzione include: potresti trovare un elemento criptato che contiene il link in parola.

Fai come credi intervenendo sul codice php.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline simgiallorosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:eliminare pubblicità su template free joomla2.5 - smart biz
« Risposta #2 il: 23 Feb 2012, 10:32:12 »
la ringrazio di cuore...perfetto!

Web Design Bolzano Kreatif