Back to top

Autore Topic: MI serve AIUTO  (Letto 777 volte)

Offline be love

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
MI serve AIUTO
« il: 24 Feb 2012, 14:51:07 »
ciao come ho detto mi serve aiuto sono completamente a digiuno di gestione di siti web mi serve una mano...devo mettere dei banner nella home page di un sito precisamente questo   http://consumietici.it/   li a sinistra in basso dove c'è scritto pubblicità, ho letto vari tutorial e penso di aver fatto tutto creato cliente categoria il banner ma poi sul sito non si vede...HELP

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
Re:MI serve AIUTO
« Risposta #1 il: 24 Feb 2012, 15:11:11 »
L'hai anche publicati i banner?
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline be love

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Feb 2012, 15:13:42 »
si certo li ho pubblicati ma è come se andassero in conflitto o ne mostra uno o mostra l'altro non li mostra in sieme vorrei anche capoire come modificare quelle scritte pubblicità e lbragenda che sarebbero da cambiare ma non so come farlo...

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2012, 16:07:36 »
Per le scritte vai in estensioni --- gestione moduli, nel campo in alto a sinistra scrivi il titolo del modulo che vuoi modificare, in questo caso pubblicità e lbragenda e ti dovrebbero apparire questi 2 moduli, li apri e cambi il titolo...
Se il sito non l'hai fatto tu ma un'altra persona che adesso non lavora più con te, ti consiglio di cambiare anche la pass di amministrazione.
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Web Design Bolzano Kreatif