Back to top

Autore Topic: Errore: La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento  (Letto 7810 volte)

Offline Oly851

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

sono una neofita di Joomla.
Fra ieri e oggi ho avuto spesso difficoltà a visualizzare l'anteprima del sito che sto creando.
Ogni volta che seleziono vedi sito vengo rimandata su una pagina dove mi vengono richiesti i dati d'accesso e successivamente appare il messaggio: "La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento".
Vorrei capire come ovviare questo problema.

Vi ringrazio!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore: La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
« Risposta #1 il: 28 Feb 2012, 11:06:20 »
Benvenuto nel forum
forse è il caso che cominci con una richiesta all'assistenza hosting e a fornirci particolari, ad esempio il link al sito stesso..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Oly851

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Feb 2012, 11:24:26 »
Ho contattato il servizio hosting ma mi hanno risposto che non dipende da loro ma dalle modifiche fatte o da qualche plugin installato. Ho installato solo plugin di lingue prese rigorosamente da joomla.
Se per ogni modifica che faccio devono uscire fuori errori mi comincio a preoccupare, visto che il sito è in costruzione e necessita di mille modifiche.

Ho risolto il problema della richiesta delle credenziali ma l'errore principale è rimasto.
il link del sito è il seguente: glosolalio.com ma non credo sia utile visto che non è ancora stato pubblicato.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 28 Feb 2012, 11:39:04 »
ma non credo sia utile visto che non è ancora stato pubblicato