Back to top

Autore Topic: Errore: La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento  (Letto 7810 volte)

Offline Oly851

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

sono una neofita di Joomla.
Fra ieri e oggi ho avuto spesso difficoltà a visualizzare l'anteprima del sito che sto creando.
Ogni volta che seleziono vedi sito vengo rimandata su una pagina dove mi vengono richiesti i dati d'accesso e successivamente appare il messaggio: "La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento".
Vorrei capire come ovviare questo problema.

Vi ringrazio!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore: La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
« Risposta #1 il: 28 Feb 2012, 11:06:20 »
Benvenuto nel forum
forse è il caso che cominci con una richiesta all'assistenza hosting e a fornirci particolari, ad esempio il link al sito stesso..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Oly851

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Feb 2012, 11:24:26 »
Ho contattato il servizio hosting ma mi hanno risposto che non dipende da loro ma dalle modifiche fatte o da qualche plugin installato. Ho installato solo plugin di lingue prese rigorosamente da joomla.
Se per ogni modifica che faccio devono uscire fuori errori mi comincio a preoccupare, visto che il sito è in costruzione e necessita di mille modifiche.

Ho risolto il problema della richiesta delle credenziali ma l'errore principale è rimasto.
il link del sito è il seguente: glosolalio.com ma non credo sia utile visto che non è ancora stato pubblicato.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 28 Feb 2012, 11:39:04 »
ma non credo sia utile visto che non è ancora stato pubblicato
--------------------------------------------------------------------------
... e dove lo da l'errore allora?
M.

Offline Oly851

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Feb 2012, 12:17:55 »
L'errore si presenta quando cerco di visualizzare l'anteprima tramite il pannello di controllo.
Cioè quando voglio vedere le modifiche che ho apportato al sito.

Comunque ora pare si sia ripristinato tutto ma mi interessava capire come mai si presenta questo errore per evitare la sua ricomparsa.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Feb 2012, 12:22:59 »
se spieghi bene si capisce meglio e si perde poco tempo...

capita a volte che avvengono problemi inspiegabili che poi si dissolvono al prossimo accesso..
a me è successo dopo gli aggiornamenti.
credo siano dei disallineamenti nel lavorio che producono i file .xml che hanno una loro cache
a volte ho insistito cancellando la cache di tutte le estensioni da gestione estensioni,  dopo capita che devi uscire e rientrare altrimenti non vedi più niente tranne appunto la opzione "esci"
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif