Back to top

Autore Topic: Problemino con template e dubbio  (Letto 799 volte)

Offline Ste_Goldberg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemino con template e dubbio
« il: 27 Feb 2012, 17:58:42 »
Salve, possiedo un negozio di nautica ed ho deciso di aprire un ecommerce, ho installato un template che ho trovato molto bello che sarebbe questo Mobile Phone 5 http://www.web3mantra.com/2011/03/09/20-virtuemart-templates/ . Il problema è che installandolo mi da il tema base senza articoli, menu ecc. Scaricabdo il winrar c'è una cartella "source" dove ci sono tutti i file per rendere il
Tema allestito diciamo, come faccio a inserirceli? Ho notato poi che io utilizzo joomla 2.5 con virtuemart 2 ed il
Tema però è 1.5...

Grazie

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemino con template e dubbio
« Risposta #1 il: 27 Feb 2012, 19:07:26 »
Ciao Ste_Goldberg,
dalle note sul sito risulta che il template non può essere usato per siti ma solo con finalità didattiche.

A parte questo, il tema base, senza articoli etc etc è perchè: non hai installati i dati di esempio e/o non hai installati moduli e altro che invece sono nella demo.

La cartella source, in genere contiene gli elemanti grafici in formato .psd o simile. Serve solo per facilitare il cambiamento di detti elementi da parte di un webdesigner.

Il tema 1.5 non è chiaro, magari è la versione 1.5 del template, dovresti vedere se da qualche parte c'è scritto per quale versione di joomla è stato scritto il template.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Ste_Goldberg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemino con template e dubbio
« Risposta #2 il: 28 Feb 2012, 00:35:24 »
Ho trovato molti template belli, davvero perfetti per il tipo di ecommerce che voglio io, mi conviene secondo voi rimanere alla versione 2.5?

Web Design Bolzano Kreatif