Back to top

Autore Topic: Dopo l'invio del modulo ricevo questo messaggio (cronform 4.0 RC3.11)  (Letto 963 volte)

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buona giornata a tutti, continua la mia battaglia dentro le profondità di cronoform.
Oggi vi chiedo aiuto per un paio di cose che non sono proprio corrette nell'invio del form.
La prima e che la mail che ricevo dopo l'invio del modulo mi da soltando L'header ed altri due campi, non riesco a spiegarmi il motivo...
Poi mi da questo messaggio:
This message was written in a character set (utf-8) other than your own.If it is not displayed correctly, [/color]click here to open it in a new window.[/font][/color]
[/color][/color]Show this HTML in a new window?[/font][/color]Onestamente ho cercato e spulciato ma non arrivo ad una soluzione.
A qualcuno e' già capitata la stessa cosa ?
Un saluto a tutti e non mancherà di postare la soluzione appena le idee saranno più chiare.
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Onestamente non so dove mettere le mani... non mi trovo il codice da modificare...
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Web Design Bolzano Kreatif