Back to top

Autore Topic: Help! Impossibilità di creare collegamenti ai menu!!  (Letto 1009 volte)

Offline giorgiogiop

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,

Ho installato Joomla 2.5 (hosting linux + mysql) su XXXXXXX . Il sito è http://www.giorgioquaranta.it/

Però i collegamenti delle voci dei menu non funzionano! Ho provato a creare un articolo e a pubblicarlo sulla home page e lo visualizza. Tuttavia se provo a creare  una voce del menu per visualizzare l'articolo mi appare il messaggio di IE "Impossibile trovare la pagina web" o di Chrome "No input file specified.".

E questo succede persino con il sito di prova che Joomla mi propone al termine dell'installazione: NESSUNA VOCE DEL MENU FUNZIONA. Persino se clicco sul nome dell'articolo pubblicato sulla home page mi appare il messaggio di errore!

Quale può essere l'errore?? Grazie!!

Edited: eliminato riferimento commerciale
« Ultima modifica: 28 Feb 2012, 22:20:31 da maicolstaip »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Help! Impossibilità di creare collegamenti ai menu!!
« Risposta #1 il: 28 Feb 2012, 15:42:30 »
..provato a creare un menu nuovo..voci di menu nuove con relativi nuovi alias?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline giorgiogiop

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mar 2012, 10:11:28 »
Ho provato ma non è servito a nulla, continuava ad esserci un errore nei collegamenti dei menu.

Alla fine ho risolto disattivando gli alias.... Che errore poteva esserci negli alias considerando il fatto che questo errore era persino presente nel sito di prova di Joomla?

Offline tokki

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Lug 2012, 07:23:34 »
anche per me stesso problema....

Web Design Bolzano Kreatif