Back to top

Autore Topic: Modifica Slideshow [RISOLTO]  (Letto 3609 volte)

Offline oliver39

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modifica Slideshow [RISOLTO]
« il: 28 Feb 2012, 22:16:08 »
Buona sera

ho modificato lo slideshow delle news inserendo nel css la riga max-width in modo che quando il titolo arriva alla larghezza massima impostata, automaticamente va a capo. Funziona, però il testo che va a capo non è allineato alla prima parola del titolo, come posso allinearla? Grazie mille in anticipo  ;)
« Ultima modifica: 05 Mar 2012, 23:21:41 da oliver39 »

Offline apagano

• Appassionato
  • Il futuro lo si crea, non lo si subisce
    • Mostra profilo
Re:Modifica Slideshow
« Risposta #1 il: 29 Feb 2012, 13:18:46 »
Ciao oliver39, dovresti specificare che slideshow usi e magari inserire il link al sito per poterci dare un'occhiata.
Guarda i nostri lavori e chiedi un preventivo gratuito per il tuo sito professionale: http://digedit.it/siti-web-realizzati.html. Sconti per le web agency.
Guarda i nostri video-tutorial per joomla: www.youtube.com/user/digedit2011

Offline oliver39

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Feb 2012, 23:13:21 »
ciao apagano utilizzo lof k2 slideshow, questo è il sito http://www.magicocatanzaro.it/  ;)

Offline apagano

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2012, 10:28:42 »
Ciao oliver39, scusa non avevo focalizzato. Alla riga 46 del file style.css che si trova in /modules/mod_lofk2slideshow/assets/style.css devi modificare

Codice: [Seleziona]

lof-ass .lof-description h4 a {margin: 0;color: white;text-decoration: none;text-transform: none;font-size: 110%;padding: 20px 8px 2px;font-family: "Trebuchet MS",Trebuchet,Arial,Verdana,sans-serif;
}
in

Codice: [Seleziona]

lof-ass .lof-description h4 a {margin: 0;color: white;text-decoration: none;text-transform: none;font-size: 110%;padding: 20px 0 2px;font-family: "Trebuchet MS",Trebuchet,Arial,Verdana,sans-serif;
}
Fammi sapere.
Ciao.
Guarda i nostri lavori e chiedi un preventivo gratuito per il tuo sito professionale: http://digedit.it/siti-web-realizzati.html. Sconti per le web agency.

Offline oliver39

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mar 2012, 15:43:57 »
Ciao apagano, ho provato ma resta tutto invariato...

Offline apagano

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Mar 2012, 21:09:07 »
riduci il max-width nella classe  .lof-ass .lof-description riga 31 del file style.css, poi fai quanto postato in precedenza ed infine, pulisci la cache. Potrebbe essere questo il problema in quanto io ho provato quanto ti ho detto è ha funzionato. In alternativa domani mattina (lunedì 5 maggio) possiamo sentirci per messaggio privato, in modo che tu possa lasciare la modifica attiva per un pò ed io possa verificarla. Ciao.

Offline oliver39

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Mar 2012, 22:36:54 »
riduci il max-width nella classe  .lof-ass .lof-description riga 31 del file style.css, poi fai quanto postato in precedenza ed infine, pulisci la cache. Potrebbe essere questo il problema in quanto io ho provato quanto ti ho detto è ha funzionato. In alternativa domani mattina (lunedì 5 maggio) possiamo sentirci per messaggio privato, in modo che tu possa lasciare la modifica attiva per un pò ed io possa verificarla. Ciao.

Grazie per la risposta... domani provo, però mi posso collegare solo di pomeriggio, va bene? Grazie ancora ;)

Offline apagano

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Mar 2012, 10:32:04 »
ok, io sono al computer

Offline oliver39

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Mar 2012, 17:28:09 »
Ciao apagano, ho effettuato le modifiche, funziona perfettamente, grazie mille ;)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Mar 2012, 20:20:45 »
Bene!
Per cortesia non dimenticare di aggiungere [Risolto] modificando il titolo del primo messaggio.
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline oliver39

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modifica Slideshow [RISOLTO]
« Risposta #10 il: 05 Mar 2012, 23:21:55 »
Fatto ;)

Web Design Bolzano Kreatif