Back to top

Autore Topic: Problema con i link joomla 2.5  (Letto 1653 volte)

Offline cesaretroiano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Problema con i link joomla 2.5
« il: 29 Feb 2012, 09:46:58 »
Salve, sono due giorni che sto cercando di risolvere un problema senza riuscirci: nel mio sito sembra non funzionare nessun link, sia agli articoli che a quelli esterni. Anche subito dopo l'installazione, cliccando su leggi tutto si verificavano dei problemi e stesso discorso accedendo da sito e non dal pannello administrator, non mi consente di modificare gli articoli. Non so se è un bug di joomla 2.5. Spero che possiate aiutarmi. Grazie
Il sito è: www.cesaretroiano.it

Offline giovi

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema con i link joomla 2.5
« Risposta #1 il: 01 Mar 2012, 09:13:16 »
ciao, non noto malfunzionamenti meno che per le voci che linkano a pagine strane come: "http :// www. cesaretroiano. it/dove_siamo"

Offline cesaretroiano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:Problema con i link joomla 2.5
« Risposta #2 il: 01 Mar 2012, 18:26:14 »
Ti ringrazio per la risposta; adesso i link funzionano poichè sono stato costretto a disattivare dalle impostazioni SEO la funzione attiva URL SEF. Altrimenti non c'è stato modo di far funzionare i link.

Offline luketto

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1133
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema con i link joomla 2.5
« Risposta #3 il: 01 Mar 2012, 18:48:21 »
Citazione
costretto a disattivare dalle impostazioni SEO la funzione attiva URL SEF
ma avevi rinomitaot il file htacces.txt in .htaccess?
@LocoLuketto

Offline giovi

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema con i link joomla 2.5
« Risposta #4 il: 01 Mar 2012, 20:20:58 »
se (ma solo se!) hai già effettuato la modifica suggerita da luketto prova a cancellare la cache di joomla!

Offline cesaretroiano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:Problema con i link joomla 2.5
« Risposta #5 il: 02 Mar 2012, 10:33:39 »
Il file htacces.txt l'avevo già rinominato in .htaccess.txt; La cache non me la fa cancellare in quanto mi dice selezionare un elemento dalla lista, ma non compare alcuna lista. Tuttavia ho cancellato la cache scaduta. Niente da fare... i link funzionano solo ed esclusivamente se disattivo dalle impostazioni SEO la funzione attiva URL SEF. Ho letto inoltre altri post in cui non pochi utenti lamentano lo stesso problema.

 



Web Design Bolzano Kreatif