Back to top

Autore Topic: Social Network per DJ  (Letto 4075 volte)

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Social Network per DJ
« il: 29 Feb 2012, 11:36:33 »
Questo un progetto che avevo in cantiere da diverso tempo, diverse volte sono arrivato vicinissimo a metterlo online ma per un motivo o per un altro non l'ho mai fatto. Questa volta è finalmente online http://www.djshow.it , il primo social network italiano dedicato ai DJ.

Cosa ne pensate?

Si accettano anche consigli ovviamente su come movimentarlo e ovviamente, se siete DJ o avete amici DJ non siate timidi, segnalteglielo pure :D
Web Design & Templates Design

Offline aezakmi

• Esploratore
  • **
  • Aezakmi trasloca
    • Mostra profilo
Re:Social Network per DJ
« Risposta #1 il: 05 Mar 2012, 11:02:41 »
Bello il sito, bella l'idea.  :D

Uniche modifiche che farei sono la riscrittura degli URL, modifica dei meta description con descrizioni più corte e le 5 pagine in alto raggiungibili dal menu le farei con testo a sinistra e layout con due colonne laterali a destra.
Come traslocare online http://www.dittetraslochi.org

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mar 2012, 16:41:02 »
Ciao Aezakmi,
grazie per la risposta e per i consigli...peccato che nonostante abbia già fatto tutto quello che era in mio potere il sito non sembra stia riscuotendo un gran successo perciò mi sa che non ci investirò altro tempo...

ciao ciao e grazie ancora...
Web Design & Templates Design

Offline playground

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Apr 2012, 18:49:24 »
ciao dna! io sono un dj anche se alle prime armi e appena dopo questo post effettuerò la mia iscrizione. volevo solo chiederti una cosa riguardo la costruzione del sito che a parer mio è ben fatto.

Io ho in cantiere di costruire un social network per un gruppo di persone del mio paese. posso chiederti quali estensioni (se ne hai fatto uso) hai utilizzato per creare il sito? è un bellissimo social!

ciao! ;)

Offline gargamella16

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Apr 2012, 12:05:52 »
questa è proprio una gren bella idea! complimenti!

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Apr 2012, 15:40:07 »
Citazione
non sembra stia riscuotendo un gran successo
Peccato...Ti consiglio, con immensa modestia,  di arrichirlo con link ai vari social network più famosi, creando delle pagine dedicate al tuo social, e cercando dei gruppi o pagine che trattano le stesso argomento per sponsorizzarlo, poi se non erro il programma che hai utilizzato consente di effettuare il login attraverso un account fb, direi di sfruttare questa opzione in modo da ridurre gli step per entrare a far parte della tua community.
Spero di esserti stato utile ;)
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline Gemedj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Mag 2012, 14:13:16 »
Bel lavoro ! Cambierei il classico blu dei link che sul nero è poco visibile e troppo vivido.
Complimenti

Web Design Bolzano Kreatif