Back to top

Autore Topic: RSS FEED e K2  (Letto 1375 volte)

Offline ottavius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RSS FEED e K2
« il: 29 Feb 2012, 12:51:41 »
Buon giorno.
Scusate ma è la prima volta che gestisco (importo) dei feeds RSS sul sito che sto facendo.
Una cosa non mi è per nulla chiara ovvero, esiste un modo per usare k2 ovvero affinchè i feed RSS importati diventino item k2?
Lo scopo è poi quello con gavick module show pro g4 ottenere degli effetti interessanti. Ma non essendomi mai occupato dei feed rss non mi è chiaro, al di là della maniera standard joomla, se posso gestirli appunto in altro modo.

Ho visto dei plugin di k2 che sembrano gestire questa cosa, ma non ne sono certo.
Mi aiutate perfavore?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:RSS FEED e K2
« Risposta #1 il: 29 Feb 2012, 13:04:58 »
Citazione
i feed RSS importati diventino item k2?

il massimo del copyright..
non non si riesce a fare perchè appunto sarebbe un abuso, ci sono estensioni che ti visualizzano i feed in mille modi diversi ma credo nessuno che se li integri direttamente, appunto perchè..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ottavius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:RSS FEED e K2
« Risposta #2 il: 29 Feb 2012, 13:50:17 »
Comprendo.
Per esempio se uso un modulo di joomla, non rieco mai a visualizzare le immagini, sebbene il settaggio del modulo stesso, sulla destra dica: sì immagini. A meno che non mi sia imbattuto in sources che non passano le immagini stesse.

Hai un suggerimento per vederle tipo gallery di immagini con titolo principale sotto e poi cliccando l'immagine vai nel particolare dell'articolo?

Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif