Ciao,
ho installato Joomla2.5.1 in locale su un server Apache su Linux Ubuntu
L'installazione è andata a buon fine e mi apre il sito web ma quando provo a loggarmi mi dà la seguente pagina di errore:
Errore: 500 Non è possibile visualizzare questa pagina, potrebbe essere a causa di:
un bookmark/preferiti scadutouna ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una indicizzazione non aggiornata di questo sitoun indirizzo compilato malenon hai accesso a questa paginala risorsa richiesta non esiste.si è verificato un errore durante l'esecuzione della richiesta. Prova a visitare una delle seguenti pagine
Home PageCerca in questo sito Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito e riporta l'errore.
Da cosa potrebbe dipendere e come risolvere?
Non è che potrebbe derivare dal fatto che la cartella /var/www dove risiede il sito è protetta e per scriverci, cancellare, modificare file e cartelle devo usare il comando sudo? (infatti il file configuration.php l'ho dovuto creare io prendendo il contenuto del file che mi è stato dato in una textbox, mettendolo in un mio file configuration.php e mettendolo in questa cartella copiandolo usando il comando sudo)
Qualche idea in merito?
Grazie
Andrea