Back to top

Autore Topic: Copiando file J2.5 su altervista con FTP: "il file esiste già, sovrascrivo?"  (Letto 1683 volte)

Offline reggio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
mi stò accingendo ad installare Joomla 2.5 su un nuovo sito di altervista,
come primo passaggio, vado a copiare i file per l'installazione nella cartella di altervista via FTP, quando ad un certo punto Filezilla mi scrive: "il file esiste già, sovrascrivo?" (allego immagini)...

I file in questione questa volta (perchè debbo dire che anche in alcune precedenti versioni di joomla, le copie pre-installazione avevano presentato un problema simile con vari file che allora avevo sovrascritto con rapida leggerezza) mentre ora ho "saltato" sono:
- joomla.sql
- xls.png

Sapreste dirmi perchè è accaduta una cosa simile (perchè penso non sia possibile che nei file di installazione vi siano 2 file con lo stesso nome nella stessa cartella) e sopratutto cosa posso fare ora?
Mi conviene lasciare così, sovrascrivere e poi lanciare l'installazione o come?

Grazie! :D
...cerco di usare J1.5... vi prego di spiegarmi come ad un bimbo di 4 anni ;P
Grazie e a presto - ^__^ Reggio

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non ho questo avviso nelle installazioni, conferma la scelta  male non gli fa scrivere due volte.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline reggio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Giusto, nel frattempo mi avevano suggerito anche: "vai tranquillo con la sovrascrittuta anche a me capita
l'ftp prima scrive un file vuoto con nomefile poi se va in timeout per qualche motivo ti dice che esiste giano problem sovrascrivi e poi installa"

Ho seguito il vs suggerimento sovrascrivendo e tutto è andato liscio, ora il sito è pronto per partire :D
Grazie!!!
...cerco di usare J1.5... vi prego di spiegarmi come ad un bimbo di 4 anni ;P
Grazie e a presto - ^__^ Reggio

Web Design Bolzano Kreatif