Back to top

Autore Topic: non riesco ad installare joomla: compaiono "warning" e non procede  (Letto 3435 volte)

Offline claudia-cipi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho caricato tutti i files sul server, poi sono andata alla pagina index del mio sito e sopra alla videata di installazione mi scrive questo

Citazione
Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 104Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 107Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 788Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/session/session.php:104) in/www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 492Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/session/session.php:104) in/www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 492Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/language/language.php on line 829Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/language/language.php on line 851
poi sotto c'è la procedura di installazione, dove mi chiede di scegliere la lingua e cliccare "avanti", ma non parte, rimane in attesa col disegnino circolare che gira e gira e gira... che devo fare?
« Ultima modifica: 06 Mar 2012, 12:04:52 da claudia-cipi »

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Re:non riesco ad installare joomla: compaiono "warning" e non procede
« Risposta #1 il: 06 Mar 2012, 12:53:46 »
Da che versione di Joomla hai fatto la migrazione per la 2.5? Hai preso il pacchetto di aggiornamento giusto? E sopratutto hai fatto backup?
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mar 2012, 13:50:04 »
Benvenuta nel forum di joomla.it claudia-cipi,
sicura che il server abbia i requisiti per fare girare joomla?
http://www.joomla.it/articoli-della-community/792-hosting-linux-hosting-windows-e-joomla.html
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline claudia-cipi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mar 2012, 09:38:30 »

Anzitutto grazie per le risposte. Siete gentilissimi.

Da che versione di Joomla hai fatto la migrazione per la 2.5? Hai preso il pacchetto di aggiornamento giusto? E sopratutto hai fatto backup?
è una nuova installazione, credo di aver preso il pacchetto giusto... Joomla_2.5.1_ita-Stable_v2

Benvenuta nel forum di joomla.it claudia-cipi,
sicura che il server abbia i requisiti per fare girare joomla?
http://www.joomla.it/articoli-della-community/792-hosting-linux-hosting-windows-e-joomla.html

non ci capisco molto, ho cercato un hosting gratuito che avesse php, mysql, ftp ed ho trovato zymic.com, gli altri parametri non so come capirli (file uploads, register gobals, safe mode, etc...)
Essendo gratuito non ho nemmeno la possibilità di chiedere.
Ho evitato le proposte di hosting con joomla preinstallato perchè voglio imparare ad installarlo e personalizzarlo per vedere se posso riuscire ad usarlo per il sito aziendale.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Mar 2012, 10:02:19 »
ti consiglio di utilizzare joomlafree molto valido come hosting gratuito!! oppure altervista!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline claudia-cipi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Mar 2012, 10:10:22 »
ti consiglio di utilizzare joomlafree molto valido come hosting gratuito!! oppure altervista!
altervista l'ho usato in passato e mi sta un po' antipatico, tra banner e altercents
proverò joomlafree, grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Mar 2012, 11:06:42 »
allora con joomlafree vai alla grande :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif