Ho caricato tutti i files sul server, poi sono andata alla pagina index del mio sito e sopra alla videata di installazione mi scrive questo
Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 104Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 107Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 788Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/session/session.php:104) in/www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 492Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/session/session.php:104) in/www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 492Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/language/language.php on line 829Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /www/zzl.org/e/v/e/everyday/htdocs/libraries/joomla/language/language.php on line 851
poi sotto c'è la procedura di installazione, dove mi chiede di scegliere la lingua e cliccare "avanti", ma non parte, rimane in attesa col disegnino circolare che gira e gira e gira... che devo fare?