Back to top

Autore Topic: Installato VM... ma dov'è???  (Letto 1217 volte)

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Installato VM... ma dov'è???
« il: 14 Feb 2007, 12:08:06 »
Ciao a tutti,
ho scaricato la versione 1_0_6 di VM e l'ho installato come componente aggiuntivo nel joomla! di riferimento per il mio sito.

L'installazione è andata a buon fine solo che mi è apparsa una scritta in rosso che diceva che non aveva trovato un database di tipo shop o qualcosa del genere... io naturalmente il db per joomla lo avevo già creato, infatti mi era partito il sito...  ???

detto ciò ho un pò cambiato la configurazione originaria del VM cambiando ad esempio il nome del negozio e cretinate del genere... e però quando vado su "visualizza anteprima del sito" nella pagina che mi si apre non vedo nessun link o img che mi faccia visualizzare il negozio e-commerce...  ???

Dov'è? devo fare un link manualmente da qualche parte?
Ho cercato di inserire un link in uno dei menu predisposti da joomla, ma non mi fa scegliere il percorso per raggiungere VM, ho anche provato ad aggiungere una voce di menù dalla gestione dei moduli... ma lui è un componente e dunque non lo trovo nell'elenco dei moduli...  ???
Avete qualche idea?  ???
Grazie, a presto (spero, perchè sono praticamente bloccata...)  :)
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Installato VM... ma dov'è???
« Risposta #1 il: 14 Feb 2007, 12:10:42 »
ciao red,

leggi i post precedenti, questa domanda è già stata posta decine e decine di volte e la risposta la trovi già

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Feb 2007, 12:54:01 »
Ciao jk, grazie per la dritta... mi son letta un bel pò di post però alla fine l'ho trovato...  ;)

E per la verità ce lo avevo proprio sotto gli occhi... hai presente quando uno non ci vede più dalla fame...???

Grazie per il tempo che mi hai dedicato...  ;)
... vado a pranzare... forse è meglio...
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2007, 14:19:34 »
sai, non è per non rispondere o per essere maleducati che a volte si dice di leggere i post precedenti, è perchè leggendo si trovano una miriade di informazioni e risposte alle domande che porresti nelle prossime ore, dunque ci guadagni in tempo, perchè quando hai il problema ti ricordi di averlo già letto esposto da qualcuno, dunque hai la risposta in 5 minuti, senza aspettare che qualcuno te la dia.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif