Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Errore accesso pannello amministrazione  (Letto 785 volte)

Offline peppeirace

• Abituale
  • Guardare l'acqua non fa passare la sete
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Errore accesso pannello amministrazione
« il: 08 Mar 2012, 09:38:35 »
Salve
la cosa è un pò complicata da spiegare
uso joomla 1.5.25 e virtuemart 1.1.9 e ho la necessità di trasferire un data base di un sito su un altro.
ho fatto le necessarie operazioni: esportato il db da trasferire e importato sul nuovo db
a questo punto il sito si vede bene ma se cerco di andare in amministrazione il messaggio è il seguente

Fatal error: Call to undefined method stdClass::onAuthenticate() in /web/htdocs/www.cacacecasa.com/home/listedinozze/libraries/joomla/user/authentication.php on line 121

da sapere che i database esportato è stato generato con una versione mysql precedente

come si potrebbe risolvere?

grazie a tutti
peppe
« Ultima modifica: 09 Mar 2012, 12:27:35 da peppeirace »

Offline danteamaral

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore accesso pannello amministrazione
« Risposta #1 il: 09 Mar 2012, 11:15:40 »
ciao, hai verificato che l'utente admin del nuovo db nella tabella _user abbia il campo id=62?

Oppure prova a esportare le tabelle del database vecchio non in formato sql ma in txt e poi quando fai l'import fai delle query e gli passi il contenuto del txt.....
Ma è un lavoro della Mad...nna, devi avere molta pazienza...

Auguri!

Offline peppeirace

• Abituale
  • Guardare l'acqua non fa passare la sete
    • Mostra profilo
Re:Errore accesso pannello amministrazione
« Risposta #2 il: 09 Mar 2012, 12:27:05 »
Grazie danteamaral
poi ho risolto rifacendo praticamente quasi ...anzi tutto d'accapo, il sito è ancora in costruzione e ho dovuto solo riconfigurare i metodi di spedizione

grazie ancora
peppe

Web Design Bolzano Kreatif