Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Strane voci dopo migrazione da 1.7.5 a 2.5.2  (Letto 2563 volte)

Offline pg1985

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera Ragazzi,

scusate ancora il disturbo, sono a chiedervi un aiuto (mai che riesco a fare il contrario... :) ).

Ho effettuato la migrazione da 1.7.5 a 2.5.2 i vari check consigliati nel tutorial dicono che il tutto è avvenuto correttamente con l'operazione automatica.

Tuttavia mi ri presentano queste strane voci di menu MOD_MENU_USER e si ripropongono in altre parti dal backoffice, cosa ho sbagliato secondo voi?

Vi lascio un immagine esemplificativa, inoltre mi sono accordo che con Firefox anche l'editor non mi funziona correttamente. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

Grazie sin d'ora a chi proverà ad aiutarmi.

« Ultima modifica: 10 Mar 2012, 10:04:07 da pg1985 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Strane voci dopo migrazione da 1.7.5 a 2.5.2
« Risposta #1 il: 09 Mar 2012, 14:53:10 »
Devi installare il language pack in italiano per la tua versione.
lo puoi trovare nella sezione download.

Il prossimo aggiornamento avrai lo stesso problema molto probabilmente, così ti consiglio di scaricarti l'aggiornamento con incluso il language pack in italiano direttamente da questo sito.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline pg1985

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Strane voci dopo migrazione da 1.7.5 a 2.5.2
« Risposta #2 il: 09 Mar 2012, 16:13:03 »
Ciao Giusebos,

grazie per l'aiuto prezioso, ho installato ed effettivamente quelle "strane voci" sono sparite.

Grazie ancora.
« Ultima modifica: 10 Mar 2012, 10:03:53 da pg1985 »

Web Design Bolzano Kreatif