Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Lof ArticlesSlideShow  (Letto 2531 volte)

Offline Running

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Lof ArticlesSlideShow
« il: 10 Mar 2012, 23:42:13 »
 Salve a tutti,
ho visitato parecchie volte il forum e adesso, dopo essermi appena registrato, parto con la prima richiesta di aiuto.  :)
Ho installato Joomla 2.5.2 in locale, e ho iniziato a smanettare. Sono riuscito dopo molte peripezie, e dopo aver letto più di una guida a settare la doppia lingua, e al momento pare funzionare correttamente.
Adesso ho installato il modulo Lof ArticlesSlideShow, ma sopra il modulo  compare la stringa
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\Joomla\modules\mod_lofarticlesslideshow\helper.php on line 292
Qualcuno saprebbe dirmi come toglierla ?

Grazie in anticipo
e complimenti a tutti per il lavoro   
« Ultima modifica: 11 Mar 2012, 16:34:45 da Running »

Offline gagarin77

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Lof ArticlesSlideShow
« Risposta #1 il: 11 Mar 2012, 10:38:48 »
E' meglio sbagliarsi in fretta che aver ragione troppo tardi

Offline Running

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lof ArticlesSlideShow
« Risposta #2 il: 11 Mar 2012, 16:34:19 »
Ok, funziona.

Seguendo la procedura ho risolto il problema (che si presentava anche con il modulo Newsscroller Self DHTML).
Avevo già provato a modificare il file php senza risultato. In realtà mi mancava l'ultimo passaggio: riavviare il pc.

Grazie dell'aiuto

Ciao e buona Domenica a tutti

Offline rollitata

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Lof ArticlesSlideShow
« Risposta #3 il: 12 Mag 2012, 21:48:57 »
Buonasera a tutti.
Premetto che mi sono appena iscritto e che ho appena cominciato a smanettare su joomla.
Anche io ho riscontrato l'identico problema di newbi dopo aver installato lof articleslideshow su joomla in locale.
Ho seguito tutta la procedura che avete indicato, ma pur avendo modificato il file php.ini e riavviato il computer, l'errore resta.
Mi hanno indicato di disinstallare la versione di xampp (la mia è win32 - 1.7.7 - VC9) ed installare xampp 1.7.3 ed il problema si dovrebbe risolvere.
Ho provato ma niente.
Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento.
Ringrazio anticipatamente per ogni eventuale risposta.

Web Design Bolzano Kreatif