Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Homepage : categoria blog. "Leggi tutto" fa scomparire il footer  (Letto 1794 volte)

Offline yuzzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

uso joomla 1.6

il problema è il seguente:

ho messo l'homepage visualizzata come "Categoria Blog".
Deve visualizzare due articoli.

Il secondo articolo è un pò lungo quindi ho provato a dividerlo a metà con il tasto "Leggi tutto" dell'editor.

L'articolo viene diviso correttamente, ma si mangia anche il footer.

quando poi premo il "Leggi tutto" mi fa vedere solo la parte dell'articolo nascosta e non tutto l'articolo (come mi aspettavo). Qui il footer torna presente.

Sono andato ad analizzare la pagina e il footer sembra schizzato in alto. Con Chroome diventa visibile una striscia verticale blu/nera in alto a destra.

E' successo qualcosa di analogo a qualcuno? Sapete come posso risolvere?

E' possibile che il link leggi tutto rimandi all'articolo intero invece che alla parte restante?

Il sito è www.morroelacrima.it

Lascio le impostazioni in modo che possiate vedere il problema.

Grazie a tutti.
« Ultima modifica: 11 Mar 2012, 14:55:16 da yuzzo »

adottauncane

• Visitatore
Re:Homepage : categoria blog. "Leggi tutto" fa scomparire il footer
« Risposta #1 il: 11 Mar 2012, 14:12:09 »
Ciao yuzzo,
controlla se nel testo dell'articolo (soprattutto la prima riga) non ci siano delle formattazioni in più, magari ereditate dal copia incolla da word.

per vedere l'articolo intero, nelle impostazioni visualizzazione - Testo introduttivo - Metti mostra, nella voce menù e/o nell'articolo.

Offline yuzzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Homepage : categoria blog. "Leggi tutto" fa scomparire il footer
« Risposta #2 il: 11 Mar 2012, 14:48:04 »
Grazie per la risposta.

La visualizzazione intera dell'articolo ora mi è chiara.

Per quanto riguarda il problema del footer ho controllato la prima riga dell'articolo (cancellandola e riscrivendola) e il footer non è ricomparso.

[EDIT ]Come non detto, l'articolo copia e incollato da word presentava nel corpo 3 div (aperti e chiusi correttamente). il "leggi tutto" andava a spezzare la chiusura dei 3 <div> causando l'anomalia.

grazie di nuovo
« Ultima modifica: 11 Mar 2012, 14:55:01 da yuzzo »

Web Design Bolzano Kreatif