Back to top

Autore Topic: E-commerce completo con Virtuemart  (Letto 1402 volte)

Offline bazar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E-commerce completo con Virtuemart
« il: 13 Mar 2012, 07:34:12 »
Salve a tutti, premesso che non ho mai installato un e-commerce vi chiedo informazioni ed indicazioni per resalizzare un e-commere con Virtuemart per poter mettere in vendita articoli in 4 lingue, italiano (default), tedesco, francese ed inglese.
Inoltre vorrei mettere come pagamenti anche quello con Paypal e poter inviare una mail personalizzata in base al tipo di pagamento scelto dall'acquirente, sono graditi anche suggerimenti sui moduli aggiuntivi per Virtuemart ed eventuali template, tutto open source.

Grazie a tutti, attendo fiducioso notizie e suggerimenti.  :-[ :-[

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:E-commerce completo con Virtuemart
« Risposta #1 il: 13 Mar 2012, 07:36:40 »
ciao bazar,

ti consiglio di leggere i post precedenti e di cercare nel forum, la tua domanda, come al solito è la più gettonata

inutile ripetere 1000 volte le stesse cose...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline bazar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2012, 07:47:58 »
Ho fatto ricerche ma senza successo ... puoi indicarmi una guida oppure un post che riuniesca queste cose ?

Per un novellino come me sarebbe di aiuto, grazie.  :-[

Offline bazar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2012, 12:56:28 »
Leggendo i vari post sono riuscito ad installare Virtuemart 2.0.2 , ho installato anche Joom!Fish Version V2.2.3 ma non riesco ad attivare la parte multi lingua per gesitere le traduzioni delle categorie, articoli e tutto il resto del negozio.

Qualcuno mi sa dire se devo installare altri moduli o cosa devo fare ?

grazie a tutti  :-[

Web Design Bolzano Kreatif