Back to top

Autore Topic: Template stile africano\savana per Joomla 2.5  (Letto 1308 volte)

Offline AndreaNobili

• Appassionato
    • Mostra profilo
Template stile africano\savana per Joomla 2.5
« il: 13 Mar 2012, 18:30:47 »
Ciao,
mi è stato chiesto di realizzare un portalino a tema Africa (non mi pagano per cui mi hanno detto che posso tranquillamente usare un template prefatto), il fatto è che trovo tutti template non adatti (sullo stile bambini poveri e carità)

E' per un'associazione ed oltre a non essere adatti la cosa potrebbe anche risultare un tantinello offensiva...

Ne conoscete uno che possa andare bene?

Grazie
Andrea
Visitate la mia home page: fotografia naturalistica, subacquea, paesaggi,macrofotografia, ritratti, musica e molto altro:
http://www.andreanobiliphoto.com/

Offline clunga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Template stile africano\savana per Joomla 2.5
« Risposta #1 il: 13 Mar 2012, 18:46:49 »
Scusa se la risposta è da ignorante. Problema simile, ho preso un template della siteground, trovato nel modulo la posizione del headerimg ( hall di un albnergo ) e l'ho cambiata con tre foto accoppiate, che davano le stesse dimensioni, di roma antica., medioevale e poi moderna. Recentemente l'ho cambiato con un collage di 8 foto. Dopo ogni prova modificavo la grandezza del tutto in linea con la pagina.
Spero ti possa aiutare.

PS Questo per la testata, le altre foto le metti negli articoli in home
« Ultima modifica: 13 Mar 2012, 18:49:13 da clunga »
Non sono un esperto: non parlatemi di linguaggi per favore ;)  ma se posso fare il copia ed incolla.. nessun problema!

Offline AndreaNobili

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Template stile africano\savana per Joomla 2.5
« Risposta #2 il: 13 Mar 2012, 18:49:45 »
Valuterò anche questa possibilità, certo che se qualcuno conoscesse un template free carino a tema...per caso...sarebbe bello :-)
Visitate la mia home page: fotografia naturalistica, subacquea, paesaggi,macrofotografia, ritratti, musica e molto altro:
http://www.andreanobiliphoto.com/

Web Design Bolzano Kreatif