Back to top

Autore Topic: Sia Salva che Salva e Chiudi non funzionano  (Letto 2222 volte)

Offline diaboclick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sia Salva che Salva e Chiudi non funzionano
« il: 15 Mar 2012, 13:44:40 »
un saluto a tutti...non riesco a capire come mai sia il bottone Salva che il Salva e Chiudi in Gestione Articoli -> bottone Opzioni in alto a destra non funzionano si luppa e poi mi da errore tipo di connessione, ma non è la connessione...questo succede anche nei Parametri K2...bho...grazie anticipatamente...

Offline diaboclick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sia Salva che Salva e Chiudi non funzionano
« Risposta #1 il: 15 Mar 2012, 16:01:31 »
ho appena aggiornato dalla 2.5.2 alla 2.5.3...sembrava si fosse risolto il problema...ha funzionato per due minuti...poi niente a ricominciato a fare lo stesso problema...AIUTO...

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 15 Mar 2012, 16:03:11 »
cambiando browser?

M.

Offline diaboclick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mar 2012, 16:09:54 »
niente...anche quando vado a salvare la configurazione da pannello di controllo si pianta e non salva... :-\

Offline pandronic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mar 2012, 16:42:35 »
cambiando browser?

M.

Io ho avuto dei problemi con il tasto "leggi tutto" posizionato sotto l'editor con Opera 11 (utilizzando il leggi tutto da editor invece funziona perfettamente). Praticamente mi chiude la pagina senza salvare. Con Firefox il problema non esiste, magari dipende dal browser come dice mau e dalle varie versioni di script supportate.
Io uso opera per svariati motivi (velocità di navigazione, leggerezza di esecuzione, un editor come dragonfly che secondo me è superiore a firebug), ma joomla dovrebbe essere ottimizzato per Firefox.

Sarò ben felice di aiutare sul forum, mi indispettiscono i messaggi privati o le mail. Se volete aiuto in privato, assumerò che state chiedendo un preventivo. Risolvere un problema sul forum significa aiutare tutti sarò contento di contribuire.

Offline diaboclick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Mar 2012, 16:55:21 »
il mio joomla è hostato su un vps xxxxx, la stessa istallazione è hostata sempre su xxxxx con un servizio di hosting classico e funziona perfettamente, a questo punto cosa devo pensare...

Web Design Bolzano Kreatif