Back to top

Autore Topic: Aiutino google maps  (Letto 1173 volte)

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
Aiutino google maps
« il: 15 Mar 2012, 18:43:41 »
Ciao ragazzi, ho installato questo plugin ma vorrei chiedervi una cosa. Ho attivato la voce direzioni ma ho notato che nel campo dove si m ette l'indirizzo i nomi delle città sono grandi e non si legge tutto è possibile ingrandire la finestra? dopo che calcola il percorso mette la visualizzazione in satellite è possibile in mappa? e per ultimo è possibile mettere il box di calcolo percorso fuori dalla mappa in basso e non dentro la mappa? grazie
www.eurovegacostruzioni.com

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aiutino google maps
« Risposta #1 il: 16 Mar 2012, 12:40:39 »
help...

Offline Pietro86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mar 2012, 12:58:08 »
la visualizzazione in mappa è di solito possibile, devi settare il parametro nella stringa che hai inserito nel codice.
Ma una domanda fondamentale: che plugin hai installato?

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mar 2012, 16:01:41 »
la visualizzazione in mappa è di solito possibile, devi settare il parametro nella stringa che hai inserito nel codice.
Ma una domanda fondamentale: che plugin hai installato?

Ciao quale parametro? http://extensions.joomla.org/extensions/maps-a-weather/maps-a-locations/maps/1147 questo il plugin installato

Offline Pietro86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mar 2012, 17:39:59 »
{mosmap width='500'|height='400'|lat='52.052312'|lon='4.447141'|[/size]zoom='3'|mapType='Satellite'|text='svDWO'|tooltip='DWO'|marker='1'|align='center' }

Ciao nella stringa del codice ti ho evidenziato il parametro che indica la visualizzazione
[/color]

Web Design Bolzano Kreatif