Back to top

Autore Topic: Un consiglio...  (Letto 1100 volte)

Offline blueshot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un consiglio...
« il: 15 Feb 2007, 12:27:00 »
Innanzitutto approfitto come primo post di un saluto a tutta la community, e successivamente lo farò in maniera più adeguata.
Ho scoperto da poco Joomla e lo trovo molto ben fatto e sorattutto adatto alle mie esigenze.
Sto creando un nuovo sito per la mia rivista ed avrei bisogno di implementarlo con una mailing list che possa anche essere utilizzata dagli utenti per corrispondere tra loro.
Ho già trovato altri post sul genere ma vorrei capire quale possa anche essere utilizzata dagli utenti per corrispondere tra loro.
Scusate la mia inesperienza, ma da qualche parte si deve cominciare.
Un saluto e un ringraziamento !!  ;)
Daniele

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Un consiglio...
« Risposta #1 il: 15 Feb 2007, 12:56:24 »
Ciao e benvenuto.

Se ho capito bene quello che cerchi, per far corrispondere gli utenti tra loro più che una mailing list userei un servizio di messaggeria personale.
Prova a dare un occhiata quì, parlano bene dei primi 2 Missus e Jim.

Al limite integra le due cose: mailing list + pm.
Ciao
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline blueshot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Un consiglio...
« Risposta #2 il: 15 Feb 2007, 14:30:59 »
Ti ringrazio, ho letto e mi sono scaricato Jim, è una funzione interessante e mi mancava.
Quello che mi servirebbe, e non so se qualcuno ha già in funzione o provato, è dare la possibilità agli iscritti di inviare una mail all'indirizzo della mailing list e automaticamente inviata a tutti. A questa email deve essere possibile anche rispondere e recapitare la risposta nuovamente a tutti gli iscritti.
Insomma una classica mailing list...
Ho cercato e ho provato diverse cose, ma non credo di aver trovato niente... mi comincia a fumare il cervello...  :P
Qualcuno sa darmi qualche dritta? Tnks
D.

Web Design Bolzano Kreatif